Emirates lancia voli giornalieri per Tel Aviv dal 6 dicembre

il

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, 4 novembre 2021: Emirates ha annunciato oggi che lancerà un volo giornaliero non-stop tra Dubai e Tel Aviv, Israele, a partire dal 6 dicembre.

La mossa arriva mentre gli Emirati Arabi Uniti e Israele continuano a sviluppare una maggiore cooperazione economica per guidare la crescita in una vasta gamma di settori, oltre ad aumentare i flussi commerciali tra entrambe le nazioni. Con i nuovi voli giornalieri, i viaggiatori israeliani saranno in grado di connettersi in modo sicuro, fluido ed efficiente a Dubai e, attraverso Dubai, alla rete globale di rotte di Emirates con oltre 120 destinazioni. Gli orari dei voli da/per Tel Aviv offriranno ai viaggiatori un comodo accesso alle principali destinazioni per il tempo libero oltre Dubai come la Thailandia, le Isole dell’Oceano Indiano e il Sud Africa, tra le altre.

Inoltre, i nuovi voli introducono comodi collegamenti in entrata per Tel Aviv da quasi 30 gateway Emirates in Australia, Stati Uniti, Brasile, Messico, India e Sud Africa, tutti sede di alcune delle più grandi comunità ebraiche del mondo. I viaggiatori degli Stati Uniti che desiderano fermarsi a Dubai prima di intraprendere il viaggio verso Tel Aviv possono usufruire del pacchetto Dubai Stop Over, che include soggiorni in hotel di livello mondiale, visite turistiche e altre attività.

Dubai continua anche ad attrarre turisti da Israele con il suo elenco in continua espansione di esperienze, tra cui l’hosting di Expo 2020 Dubai, che ha registrato oltre 2 milioni di visite nel suo primo mese. Israele partecipa a Expo 2020 Dubai con il proprio padiglione nazionale sul tema “connettere i pensieri – creare il futuro”.

I nuovi voli di Emirates aumenteranno anche i collegamenti per le comunità d’affari in entrambi i paesi, creando nuovi canali per creare reti e creare opportunità di investimento in tutti i settori. Con l’apertura dei viaggi senza visto tra i due paesi e l’allentamento delle restrizioni sulla rete degli Emirati, i nuovi servizi soddisferanno la futura domanda di viaggio dentro e fuori Tel Aviv.

La compagnia aerea schiererà il suo moderno Boeing 777-300ER in una configurazione a tre classi, offrendo suite private in First Class, sedili piatti in Business Class e ampi sedili in Economy Class per servire i clienti sulla rotta tra Dubai e Tel Aviv. I voli giornalieri sono programmati in partenza da Dubai come EK931 alle 14:50, con arrivo all’aeroporto Ben Gurion alle 16:25 ora locale. Il volo di ritorno EK 932 partirà da Tel Aviv alle 18:25 e arriverà a Dubai alle 23:25 ora locale.

I clienti di Emirates beneficeranno anche della partnership in codeshare della compagnia aerea con flydubai. Il codeshare offre ai viaggiatori una connettività breve e senza interruzioni da Dubai ai punti attraverso le reti combinate di entrambi i vettori, che oggi comprende 210 destinazioni in 100 paesi.

Adnan Kazim, Chief Commercial Officer, Emirates Airline ha dichiarato: “Emirates è entusiasta di annunciare Tel Aviv, uno dei principali punti di accesso della regione, come sua nuova destinazione. Con l’inizio dei servizi tra poche settimane, Emirates offrirà più opzioni ai viaggiatori per volare meglio da e per Tel Aviv via Dubai. Non vediamo l’ora di accogliere più viaggiatori d’affari e di piacere da Israele a Dubai e in avanti verso altre destinazioni sulla rete di Emirates.

Ha aggiunto: “Vorremmo ringraziare gli Emirati Arabi Uniti e le autorità israeliane per il loro sostegno e attendiamo l’opportunità di servire Israele e aprire più prospettive per entrambi i paesi per continuare a costruire una forte relazione mentre crescono gli affari e ampliano il turismo nel vicino futuro.”

Oltre alle operazioni passeggeri, Emirates SkyCargo offrirà 20 tonnellate di capacità di carico a tratta tra Dubai e Tel Aviv sul Boeing 777-300ER per supportare le esportazioni di prodotti farmaceutici, prodotti high-tech, verdure e altri beni deperibili da Tel Aviv. I voli dovrebbero anche trasportare materie prime e componenti di produzione, semiconduttori e pacchi di e-commerce in Israele.

I viaggiatori da e per Israele non vedono l’ora di provare il pluripremiato servizio Emirates e i prodotti leader del settore in volo e a terra in tutte le classi, con piatti di ispirazione regionale e bevande gratuite, nonché l’opzione di pasti kosher a bordo. Il sistema di intrattenimento in volo della compagnia aerea offre più di 4.500 canali di intrattenimento on demand in oltre 40 lingue, tra cui film, programmi TV e una vasta libreria musicale insieme a giochi, audiolibri e podcast.

Emirates ha completamente ripristinato la sua rete in Medio Oriente e attualmente vola verso 12 città in tutta la regione.

Tel Aviv è la città più grande e popolosa di Israele ed è il fulcro economico e tecnologico del paese. La città ha attirato più di 4,5 milioni di visitatori nel 2019, secondo il Ministero del Turismo israeliano. Tel Aviv è nota per le sue spiagge incontaminate, la fiorente scena culinaria, le attrazioni culturali e la più grande collezione al mondo di 4.000 caratteristici edifici bianchi in stile Bauhaus, che sono diventati un patrimonio mondiale dell’UNESCO. La città è anche un centro avanzato di scienza e tecnologia pionieristica, con un forte ecosistema imprenditoriale e di start-up che ha prodotto innovazioni e prodotti adottati in tutto il mondo e in una vasta gamma di settori.

Si consiglia ai clienti che viaggiano da e verso Israele di controllare gli ultimi requisiti di viaggio

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.