La Northeast Alliance aggiungerà più voli internazionali nel 2022

il

American Airlines ha rilasciato questa dichiarazione:

La NEA ha aumentato la concorrenza, ha creato il maggior numero di frequenze a New York e sta trasformando i viaggi d’affari in mercati ad alta frequenza

La NEA ha creato il più grande programma di voli a New York e Boston rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea, offrendo ai consumatori più scelte di volo in 60 mercati da New York e 49 mercati da Boston.
A dicembre, American e JetBlue offriranno sedili completamente reclinabili su tutte le rotte transcontinentali da New York e Boston, offrendo i sedili più reclinabili di qualsiasi compagnia aerea per un’esperienza di viaggio premium dal nord-est.
Nel 2022, la NEA ha lanciato o pianificato 18 nuove rotte internazionali per soddisfare l’aumento della domanda di viaggi.
American sta introducendo Main Select, che offrirà ai clienti business maggiore flessibilità, convenienza e comfort a partire dai voli nel nord-est, e poi su tutta la sua rete.
Nel 2022, i clienti sperimenteranno tutti i vantaggi della Northeast Alliance (NEA) tra American Airlines e JetBlue, inclusa la maggior parte delle scelte di volo in dozzine di mercati da New York e Boston, sedili reclinabili su tutte le rotte transcontinentali e una solida rete internazionale . Inoltre, American reinventerà i viaggi d’affari nel 2022 con il lancio di Main Select per i viaggiatori d’affari.

L’innovativa alleanza tra American e JetBlue continua ad aumentare la concorrenza nel Nordest.

Il modo più semplice per viaggiare sulla costa orientale

La NEA ha creato più frequenze a New York rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea, offrendo ai consumatori l’accesso a quasi 60 mercati e più di 48 mercati da Boston. E con un programma riprogrammato per il 2022 nei mercati ad alta frequenza come da Boston (BOS) a Washington, DC (DCA) e da New York (LGA) a DCA, la NEA offrirà ai clienti il ​​servizio più conveniente sulle principali rotte commerciali.

Di recente, JetBlue ha aggiunto il suo codice a diversi voli internazionali sulla rete americana e continua ad aggiungere il suo codice ad altri voli nazionali e internazionali.

I clienti possono ora collegarsi facilmente da un volo americano a un volo JetBlue e viceversa attraverso New York (JFK), poiché le due compagnie aeree ora offrono collegamenti in codeshare a quasi 600 mercati di origine e destinazione.

Da gennaio, la NEA ha offerto più servizi ai clienti di New York e Boston, tra cui 58 nuove rotte, aumento delle frequenze su più di 130 rotte e codeshare su 175 rotte. La NEA ha anche creato un codeshare reciproco sui più grandi mercati di collegamento da JFK.

Il ritorno dei viaggi internazionali

Mentre altre compagnie aeree cercano di rinnovare le vecchie rotte, American ha continuato a operare il suo programma internazionale durante la pandemia. Sostenuta dalla NEA, American è attualmente il vettore internazionale in più rapida crescita a New York. L’alleanza collega il Nordest a quasi 150 destinazioni in tutto il mondo, incluse 10 nuove rotte internazionali dall’America.

Queste rotte includono un nuovo servizio dal JFK di New York a Tel Aviv, Israele (TLV), lanciato a maggio; servizio JFK per Atene, Grecia (ATH), lanciato a giugno; e il servizio JFK per Delhi, India (DEL), che verrà lanciato il 12 novembre.

Nel suo programma di gennaio 2022, American aumenterà anche gli aerei sulle sue rotte di New York verso Medellin e Cali, in Colombia, offrendo più posti per la popolare destinazione sudamericana.

Blue Extra, incontra Main Select

American sta reinventando i viaggi per i clienti business. Nel 2022, American lancerà Main Select nei principali mercati aziendali, continuando i decenni di servizi aziendali premium di American operando rotte ad alta frequenza tra LGA e DCA, LGA e Chicago (ORD), BOS e DCA e in mercati aggiuntivi come Dallas e Los Angeles. Angeles. Main Select elimina lo stress dai viaggi di lavoro con tariffe rimborsabili, imbarco prioritario, check-in prioritario, scelta di tutti i posti in Main Cabin al momento della prenotazione, incluso Main Cabin Extra e cambi di volo gratuiti lo stesso giorno.

Con questo nuovo prodotto tariffario innovativo per i clienti business in tutto il paese, American ritirerà il prodotto Shuttle della compagnia aerea, che era disponibile solo su rotte selezionate nel nord-est.

I clienti aziendali possono acquistare una tariffa Blue Extra quando volano sulle rotte ad alta frequenza JetBlue, tra cui da LGA a BOS, gestite esclusivamente da JetBlue. Blue Extra offre comodamente cambi di volo nello stesso giorno, Even More® Speed ​​in aeroporti selezionati e imbarco anticipato, rendendo i viaggi di lavoro un gioco da ragazzi.

Vantaggi di stato su entrambe le compagnie aeree

All’inizio di questo autunno, i membri dello status AAdvantage di American e i membri TrueBlue Mosaic di JetBlue hanno iniziato a ricevere i loro vantaggi quando viaggiano con entrambi i vettori, tra cui imbarco prioritario, sicurezza prioritaria e franchigia bagaglio registrato gratuita.

Per i membri TrueBlue Mosaic che desiderano scegliere un posto in corridoio o vicino al finestrino, questi posti preferiti sono ora disponibili per la selezione al momento dell’acquisto.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.