easyJet lancia una nuova opzione di bagaglio a mano grande indipendente

il

easyjet ha emesso questo annuncio:


easyJet sta ora vendendo un opzione per un grande bagaglio a mano per i clienti
La nuova opzione offre a più clienti la possibilità di portare a bordo un bagaglio a mano extra, senza prenotare un posto o una tariffa specifici
Per semplificare le opzioni sui bagagli, la compagnia aerea non offrirà più il servizio Hands Free
I prezzi del bagaglio a mano grande partono da £ 5,99
easyJet, la compagnia aerea leader in Europa, ha annunciato di aver introdotto una nuova opzione per il bagaglio a mano per i clienti. I bagagli a mano di grandi dimensioni sono ora disponibili per i clienti da aggiungere alla prenotazione del volo come opzione autonoma, offrendo a più clienti la possibilità di portare a bordo bagagli extra e la flessibilità di farlo senza la necessità di prenotare un posto o una tariffa specifici.

In precedenza, i bagagli a mano di grandi dimensioni erano disponibili per i clienti che prenotavano posti in prima fila e con spazio extra per le gambe, nonché per i titolari di carta easyJet Plus e i clienti con tariffa FLEXI. Ora, i clienti possono aggiungere un bagaglio a mano grande alla prenotazione del volo come opzione a sé stante, offrendo loro la possibilità di portare a bordo un bagaglio a mano grande senza la necessità di prenotare un posto Up Front o Extra Legroom, o in alternativa se questi i posti sono prenotati.

I prezzi per un bagaglio a mano grande partono da £ 5,99 e includono lo Speedy Boarding, il che significa che i clienti saranno tra i primi a salire a bordo del loro volo. I clienti possono ora aggiungere un bagaglio a mano grande al loro volo tramite l’app mobile oggi e su easyJet.com nelle prossime settimane.

Ora la compagnia aerea ha introdotto un’altra opzione per più clienti di portare a bordo un bagaglio a mano grande, per semplificare la gamma di scelte di bagagli disponibili non offrirà più il suo servizio Hands Free, che prevedeva l’opzione per un bagaglio a mano grande per viaggiare in la tenuta. Naturalmente i clienti che hanno già prenotato o hanno un voucher per Hands Free per eventuali voli futuri potranno comunque usufruire del servizio.

L’anno scorso easyJet ha introdotto la sua nuova politica per il bagaglio a mano per ridurre i tempi di coda durante l’imbarco e altri ritardi associati al bagaglio a mano in eccesso in stiva. Ciò ha portato a una maggiore puntualità in tutta la rete e offre ai clienti la certezza di quali bagagli avranno con sé a bordo.

Tutti i clienti easyJet possono portare a bordo gratuitamente un piccolo bagaglio a mano da mettere sotto il sedile davanti, per tutto l’essenziale per il loro viaggio o sufficiente per un breve viaggio.

Le dimensioni massime del bagaglio a mano sotto il sedile piccolo (45x36x20 cm) e del bagaglio a mano grande (56x45x25 cm) di easyJet rimangono tra le più generose per i viaggi aerei e non vi è alcun limite di peso per il bagaglio a mano.

I clienti easyJet possono anche portare con sé in cabina gratuitamente alcuni articoli aggiuntivi come attrezzature mediche, un ombrello, un bastone da passeggio e una borsa per la spesa duty-free, nonché articoli per la famiglia. I bagagli per il cambio del bambino possono essere portati a bordo gratuitamente in aggiunta alla franchigia bagaglio a mano e i neonati con posti prenotati e i bambini di età superiore a due anni continuano ad avere lo stesso bagaglio a mano e la franchigia bagaglio da stiva degli adulti. Le famiglie possono anche portare due articoli gratuitamente oltre alla franchigia bagaglio a mano, tra cui un lettino da viaggio, un passeggino, un passeggino doppio, un passeggino, un seggiolino auto, una carrozzina pieghevole o non, un rialzo e/o un marsupio. Se hanno bisogno di utilizzare uno di questi per raggiungere il gate di imbarco, verranno ritirati prima dell’imbarco sull’aereo e messi in stiva gratuitamente per il ritiro presso il nastro trasportatore all’arrivo. Se questi oggetti rientrano nelle dimensioni del bagaglio a mano grande (56x45x25cm) possono salire a bordo se c’è spazio o essere registrati gratuitamente in stiva al gate.

easyJet ha anche una gamma di opzioni per il bagaglio da stiva che consente ai clienti di acquistare fino a tre bagagli da stiva per ogni viaggiatore della prenotazione, inclusi bambini e neonati. Un bagaglio da stiva standard è di 23 kg e i clienti possono acquistare peso extra in unità da 3 kg su easyJet.com fino a un massimo di 32 kg per bagaglio. Se i clienti viaggiano con la famiglia o gli amici sullo stesso volo e prenotano, possono unire la loro franchigia di peso totale. È disponibile anche un’opzione sacco da 15 kg. Tutte le vacanze easyJet continuano a includere come standard 23 kg di bagaglio da stiva a persona.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.