British Airways lancia “Betty Buzz” nelle lounge statunitensi

il

Betty Buzz, una gamma di miscelatori frizzanti analcolici sarà distribuita nelle lounge statunitensi di British Airways, a partire dagli aeroporti JFK e San Francisco.

 

I mixer lanciati solo a settembre, da Blake Lively. Betty Buzz è una gamma di miscelatori frizzanti analcolici realizzati con ingredienti puliti come il vero succo e senza aromi, colori o dolcificanti artificiali. Ideale da servire con liquori o abbastanza gustoso da essere gustato da solo.

Il CEO di British Airways Sean Doyle e Blake Lively celebrano il ritorno dei viaggiatori del Regno Unito a New York con British Airways e NYC & Company all’Empire State Building l’8 novembre 2021 a New York City. (Foto di Roy Rochlin/Getty Images per Empire State Realty Trust)

Blake Lively, fondatore di Betty Buzz, ha dichiarato: “Io e il team Betty Buzz non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Sean Doyle e l’intero equipaggio di British Airways per portare Betty Buzz in tutte le lounge British Airways negli Stati Uniti. British Airways è un marchio che si è guadagnato un grande rispetto per i suoi standard di qualità ed esperienza. Betty Buzz condivide gli stessi valori, portando anche un po’ di nuova vita ed energia. Apprezzo Sean e il team di British Airways per aver difeso un’attività fondata al femminile in modo così significativo. Non vedo l’ora di volare con tutti voi.”

Lunedì 8 novembre, British Airways ha segnato la riapertura delle frontiere tra Stati Uniti e Regno Unito, con un ritorno una tantum del suo prestigioso numero di volo BA001, precedentemente utilizzato per il Concorde. E l’Empire State Building è stato illuminato di rosso, bianco e blu per onorare questo giorno storico.

Sean Doyle, presidente e amministratore delegato di British Airways, ha dichiarato: “Mentre gli Stati Uniti revocano le restrizioni ai viaggi dopo 19 mesi di separazione, stiamo già vedendo i vantaggi di fare affari faccia a faccia. Dopo il successo dell’introduzione di Betty Buzz presso l’Aviation Gin bar nella nostra lounge JFK, lo diffonderemo in tutte le nostre lounge statunitensi.

Con la riapertura di altre lounge, continuiamo a entusiasmare i nostri clienti abituali con partnership esclusive come Betty Buzz”.


A proposito di BettyBuzz

Betty Buzz è un frullatore rinfrescante, analcolico e ipocalorico, realizzato solo con ingredienti puliti che possono essere miscelati con i tuoi liquori preferiti ma abbastanza gustosi da volare da soli. Betty Buzz è disponibile in cinque deliziosi gusti: Tonic Water, Sparking Grapefruit, Meyer Lemon Club Soda, Sparkling Lemon Lime e Ginger Beer. L’intera gamma è certificata non OGM.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.