REX sta installando il Wi-Fi sulla sua flotta di Boeing 737-800

il

 

Rex ha annunciato oggi il lancio progressivo del Wi-Fi sulla flotta di aeromobili Boeing 737-800NG della compagnia aerea. I sistemi Wi-Fi 2Ku di Intelsat sono stati installati su quattro della flotta di sei jet della flotta 737 e i restanti saranno equipaggiati in modo simile in pochi mesi.

Il rilancio dei voli da Melbourne a Sydney e Canberra la prossima settimana sarà seguito da Melbourne-Adelaide il 26 novembre e sia Melbourne-Gold Coast che Sydney-Gold Coast il 17 dicembre.

I viaggiatori di classe business potranno usufruire di Internet Wi-Fi gratuito durante tutto il viaggio. I passeggeri in economy potranno inoltre usufruire di Internet Wi-Fi gratuito fino alla fine di novembre, dopodiché potranno accedere a Internet con un piccolo supplemento.

I passeggeri Rex avranno anche accesso a un nuovo portale di Inflight Entertainment (IFE) con informazioni a bordo, meteo e una varietà di programmi TV e film gratuiti che verranno aggiornati regolarmente.

Il Wi-Fi è solo l’ultima aggiunta per migliorare l’esperienza del cliente di Rex con i passeggeri che già godono del bagaglio registrato gratuito e dei rinfreschi a bordo come parte di un’offerta di servizi completa fornita con un’ospitalità in stile country.

Rex è l’unica compagnia aerea in Australia che offre una politica di rimborso COVID per le nuove prenotazioni, che garantisce rimborsi completi per tutti i passeggeri colpiti da cancellazioni, riprogrammazioni, chiusure delle frontiere e restrizioni di viaggio legate al COVID.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.