Il sindacato Allied Pilots rifiuta l’offerta americana di incentivi per le vacanze

il

L’APA ha rilasciato questa dichiarazione:

Il consiglio di amministrazione dell’APA ha respinto all’unanimità la proposta di lettera di accordo 21-006, che la direzione ha offerto per un incentivo per 19 giorni di punta durante le vacanze del Ringraziamento, Natale e Capodanno. La proposta offriva una retribuzione aggiuntiva del 50% per i voli effettuati nei giorni di punta e per il lavoro svolto da Check Airmen. I voli premium e i giorni di straordinario CKA sarebbero pagati al 100% di retribuzione degli straordinari. La proposta offriva anche viaggi A12 durante i periodi di punta e avrebbe esteso la retribuzione del vaccino e le disposizioni sulla rimozione della LOA 21-002.

Il Consiglio ha ricevuto un briefing completo dal Comitato di negoziazione e ha considerato a fondo tutti gli aspetti della proposta di LOA prima di votare 20-0 per respingerla. Pur comprendendo che il suo rifiuto crea una disparità tra i nostri colleghi gruppi di lavoro che hanno accettato gli incentivi offerti dalla direzione, il Consiglio ha concluso che la necessità di ottenere miglioramenti permanenti significativi in ​​un nuovo contratto collettivo di lavoro deve rimanere l’obiettivo dell’APA.

L’APA ha comunicato al tavolo delle trattative, e attraverso discussioni di livello più alto, le sue continue frustrazioni con il ritmo dei negoziati della Sezione 6 e che devono essere compiuti progressi significativi nella Sezione 6. È ironico che le soluzioni a molte delle preoccupazioni operative che hanno portato la direzione a offrire incentivi siano affrontate direttamente nelle proposte della Sezione 6 dell’APA, che la direzione tiene da mesi. L’approccio mirato di APA è progettato per far avanzare il contratto, affrontare i problemi di qualità della vita e trovare soluzioni sostenibili per migliorare l’integrità operativa.

L’APA è pronta, come sempre, a impegnarsi in seri colloqui sulla Sezione 6. Il consiglio di amministrazione dell’APA, i funzionari nazionali e il comitato di negoziazione attendono il pari impegno della direzione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.