Qatar Airways e China Southern espandono il loro accordo di codeshare

il

Qatar Airways e China Southern Airlines hanno firmato un Memorandum of Understanding (MoU) congiunto che conferma una significativa espansione dell’accordo di codeshare esistente e delinea maggiori vantaggi e connessioni più fluide tra i due partner.

L’ampio protocollo d’intesa firmato dall’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, e dal presidente e amministratore delegato di China Southern Airlines, Han Wensheng, si basa sull’accordo di codeshare esistente firmato dalle compagnie aeree nel dicembre 2019.

Come parte della collaborazione, tutti i futuri voli tra Cina e Qatar saranno in code-sharing, consentendo ai passeggeri di beneficiare di voli in coincidenza senza interruzioni. La più stretta collaborazione fornirà anche maggiori vantaggi per i clienti, tra cui un maggiore accesso alle lounge comuni e un accordo frequent flyer rafforzato che sarà presto confermato. Inoltre, le due compagnie aeree hanno concordato di supportare la crescita dell’aeroporto internazionale di Daxing di Pechino, in un importante hub dell’aviazione internazionale per i servizi passeggeri e merci.

L’accordo di codeshare ampliato è l’ultimo sviluppo del programma Qatar Airways di rafforzamento della cooperazione strategica tra le principali compagnie aeree globali, che negli ultimi mesi ha già visto partnership con American Airlines, JetBlue, Alaska Airlines, Oman Air e RwandaAir.

La cooperazione rafforzata tra Qatar Airways e China Southern Airlines è soggetta alla revoca delle attuali restrizioni di viaggio a seguito della pandemia di COVID-19 e delle approvazioni normative.

La compagnia di bandiera dello Stato del Qatar continua a ricostruire il proprio network, che attualmente conta oltre 140 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze agli hub chiave, Qatar Airways offre una connettività senza rivali ai passeggeri, rendendo facile per loro modificare le date del viaggio o la destinazione secondo necessità.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.