Ryanair lancia la nuova base di Agadir e il programma estivo ’22

il

Due aerei con base, investimenti da $ 200 milioni, 20 nuove rotte

Ryanair, il n. 1 compagnia aerea oggi (10 novembre) ha celebrato l’apertura della sua nuova base di Agadir e il lancio del suo programma Summer ’22. Con due aerei di base, che rappresentano un investimento di $ 200 milioni, questa nuova base ad Agadir significa l’impegno di Ryanair in Marocco e dimostra ulteriormente la sua capacità di ricostruire l’industria turistica marocchina, svolgendo un ruolo chiave nella ripresa dei posti di lavoro e dell’economia locale.

La nuova base di Agadir di Ryanair offrirà:

Due aerei con base (un investimento di $ 200 milioni)
60 posti di lavoro diretti
30 rotte totali (20 nuove rotte)
Collegamenti con destinazioni europee popolari come Alicante, Barcellona, ​​Bologna, Torino e Valencia
Oltre 65 voli in partenza a settimana
Con 30 rotte tra cui scegliere ad Agadir, i passeggeri possono ora prenotare una meritata vacanza, volando alle tariffe più basse verso destinazioni entusiasmanti come Bologna, Lisbona, Madrid, Pisa, Torino e Valencia. Per celebrare l’apertura della sua nuova base di Agadir e l’annuncio dell’orario estivo 2022, Ryanair ha lanciato una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da soli 219 MAD, che devono essere prenotati entro venerdì 12 novembre, solo sul sito Ryanair.com.

Il Direttore Marketing, Digitale e Comunicazioni di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

“Siamo lieti di celebrare l’apertura della nostra base ad Agadir e di annunciare il nostro programma S22, che offrirà una maggiore connettività con due velivoli di base. Questo sviluppo creerà 60 posti di lavoro diretti e offrirà ai nostri clienti marocchini una serie di destinazioni europee tra cui scegliere, con 20 nuove rotte che collegano il Marocco ad città come Alicante, Bologna, Lisbona, Madrid, Napoli, Tenerife, Torino e Valencia.

Operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive forniscono le basi da cui Ryanair può fornire una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività. Abbiamo lavorato a stretto contatto con l’aeroporto di Agadir per garantire questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare la regione. In un momento in cui altre compagnie aeree stanno riducendo la loro forza lavoro, siamo lieti di fare ulteriori investimenti sia nelle nostre persone che negli aeroporti di tutta Europa.

Per festeggiare, stiamo lanciando una vendita di posti con tariffe disponibili da 219 MAD per viaggi fino alla fine di ottobre ’22, che devono essere prenotati entro venerdì 12 novembre. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, i clienti dovrebbero accedere a http://www.ryanair.com per evitare di perdersi.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.