BINTER CONSOLIDA L’OFFERTA DALL’ITALIA PER LA STAGIONE INVERNALE 

il

Con una nuova schedule di volo per lo scalo veneziano e la continuità garantita sull’aeroporto torinese, Binter accompagna i viaggiatori verso un inverno di scoperta e relax 

Binter, compagnia aerea delle Isole Canarie, prosegue con la sua offerta dedicata al mercato italiano, consolidando l’operatività sugli scali di Torino e Venezia dopo una prima stagione di risultati positivi, per un totale di circa 5.000 passeggeri trasportati nei mesi estivi. 

Per tutta la stagione invernale prosegue l’offerta dall’aeroporto di Torino a Gran Canaria, mantenendo la vantaggiosa schedule di volo che prevede due collegamenti settimanali, il martedì e il sabato, con partenza da Torino alle 16.20 e arrivo a Gran Canaria alle 19.40 (ora locale). 

Lo scalo veneziano è invece interessato da una variazione di giorni e orari, con novità a partire dal 1 dicembre: sono comunque mantenuti due collegamenti settimanali verso l’arcipelago, rispettivamente il lunedì e il venerdì, con partenza da Venezia alle ore 16.25 e arrivo a Gran Canaria alle 20.05 (ora locale). 

Il nuovo orario di volo da Venezia e la continuità dell’offerta da Torino consentono ai viaggiatori di programmare in maniera smart i propri spostamenti, approfittando delle temperature miti e del clima piacevole delle Isole Canarie anche in pieno inverno: caratteristiche che rendono l’arcipelago la perfetta destinazione invernale, raggiungibile in totale comodità grazie all’offerta di Binter. I passeggeri avranno infatti la possibilità di usufruire di tutti i vantaggi dell’offerta della compagnia: volare con il comfort dei nuovi aeromobili Embraer E195-E2, i più silenziosi, puliti ed efficienti aerei a reattore con corridoio singolo, dotati di una configurazione che consente più spazio tra i sedili, grazie alla comodità di non avere un sedile centrale, così come un servizio a bordo di alta qualità con benefit per tutti i passeggeri, incluso un aperitivo gourmet durante il volo. 

Inoltre, la compagnia aerea offre a tutti i passeggeri la possibilità di usufruire di voli in connessione per le altre Isole Canarie senza costi aggiuntivi, approfittando dell’alta frequenza dei collegamenti operati ogni giorno, rendendo così raggiungibili altre località come Lanzarote, Tenerife e Fuerteventura, per vivere un inverno alla scoperta della molteplicità di paesaggi, attività e bellezze culturali dell’intero arcipelago. Dal 1 dicembre per i passeggeri in partenza da Venezia sarà anche possibile raggiungere Dakar, beneficiando del nuovo orario di volo che consente di volare sulla capitale senegalese con uno scalo a Gran Canaria, nel medesimo giorno. 

I biglietti per questa destinazione possono essere acquistati specificatamente attraverso le agenzie di viaggio, canale di vendita che consente anche l’acquisto dei biglietti per le località dell’arcipelago. L’acquisto di biglietti aerei per le destinazioni delle Isole Canarie è inoltre possibile sul portale https://www.bintercanarias.com/ita, sull’app Binter, e chiamando il numero italiano +39 0654242546.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.