Embraer migliora il programma di manutenzione per i business jet

il

La nota di Embraer a riguardo:


Dubai – Emirati Arabi Uniti, 15 novembre 2021 – Embraer Services & Support ha annunciato oggi, al Dubai Air Show, miglioramenti del programma di manutenzione per i business jet Legacy 600, Legacy 650 e Lineage 1000. Per Legacy 650 e Legacy 600, Embraer ha eliminato la necessità di un arresto intermedio per i clienti a basso utilizzo, il che significa che il pacchetto di attività di ispezione da eseguire ogni 6 mesi, denominato LU6, è ora esteso a un’ispezione annuale (pacchetto LU12) .

Per il Lineage 1000, Embraer ha eliminato l’obbligo di rimuovere i serbatoi ausiliari anteriori durante il controllo di 48 mesi, raddoppiando l’intervallo al controllo di 96 mesi. Questo aggiornamento rappresenta un notevole miglioramento nel programma di manutenzione Lineage 1000, aumentando la disponibilità dei velivoli e riducendo i costi di manutenzione.

Entrambi i miglioramenti sono il risultato di un processo di revisione dell’analisi e ottimizzazione applicato ai dati sul campo della flotta, che vengono raccolti con l’aiuto della rete dei centri di assistenza. Rafforza inoltre l’impegno di Embraer a fornire un miglioramento continuo del programma di manutenzione, sia ai clienti che agli operatori, come supporto post-vendita.

Il Lineage 1000 è un jet privato ultra-grande basato sulla piattaforma di aerei commerciali E190 di successo. Dopo la sua entrata in servizio nel 2009, Embraer ha lanciato una nuova variante nel 2013, il Lineage 1000E, e oggi l’aereo è utilizzato in tutto il mondo.

Attualmente, questi modelli rappresentano un totale di 291 velivoli che volano in tutto il mondo. Di questo totale, 157 sono Legacy 600, 108 sono Legacy 650 e 26 sono Lineage 1000.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.