ETIHAD AIRWAYS MAIN PARTNER DI TRAVEL HASHTAG

il

Per il secondo anno consecutivo Etihad Airways sarà il principale partner di Travel Hashtag, il format itinerante che mixa business networking e momenti di speech visionari in un contesto informale e professionale al tempo stesso.

“Travel Hashtag è un appuntamento che ci trova in sintonia grazie al suo spirito dinamico ed alla sua formula innovativa. Un evento diffuso dove è piacevole, facile ed immediato incontrare partner per condividere programmi, idee e opinioni sui futuri trend del turismo” – spiega Antonella Cataldi, Country Manager Italy di Etihad Airways, tra i guest speaker dell’edizione milanese in programma martedì 16 novembre in presenza ed in diretta streaming.

“Registriamo un aumento della domanda di viaggio che ci fa guardare ai mesi futuri con ottimismo.” – continua Cataldi – “La priorità del momento per Etihad Airways resta quella di rispondere con agilità alle aspettative dei viaggiatori tramite il Wellness Program, lavorando con lo spirito innovativo che ci contraddistingue. Siamo stati tra i primi vettori a sperimentare lo IATA Travel Pass, abbiamo messo a punto iniziative specifiche introducendo il servizio Verified to Fly e fatto importanti progressi nel campo della sostenibilità e del digitale”. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.