HelloFly, nuove rotte da Trapani e Comiso per Malta

il

HelloFly, già leader per quanto riguarda operazioni charter ad hoc e servizi personalizzati dedicati alle società sportive, conferma il lancio dei collegamentidagli aeroporti Vincenzo Florio di Trapani e Pio La Torre di Comiso per Malta grazie ad una programmazione che coprirà l’intero periodo delle festività natalizie.

Il 24, 27 e 30 dicembre ed il 2 gennaio Hellofly, partner di Nyxair, collegherà il sud-est ed il nord-ovest della Sicilia con l’aeroporto internazionale di Malta, grazie all’attivazione di due nuove rotte pensate sia per stimolare il traffico leisure verso Malta durante le festività sia per favorire in rientro in famiglia dei tanti lavoratori lontani dai propri cari.

“Volare da Comiso e Trapani a Malta costerà a partire da 45,00 Euro tasse incluse con la promozione lancio, snack incluso e la possibilità di portare con sé in cabina un bagaglio a mano di 8 kg, imbarcando gratuitamente in stiva un collo da 15 kg” – spiega Domenico Foggetti, Direttore Commerciale di HelloFly.   

I voli, già prenotabili sul sito www.hellofly.itsaranno operati da unaeromobile Saab 2000, bimotore turboelica executive da 50 posti tra i più sicuri e veloci sul mercato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.