Airbus annuncia il lancio del cliente per la sua nuova esperienza di In Flight Entertainment

il

ACJ #Airbus # AlphaStarAviation #DAS21

Airbus Corporate Jets (ACJ) e Alpha Star Aviation hanno firmato una lettera di accordo al salone aereo di Dubai per la nuova e unica tecnologia In-Flight Entertainment (IFE) – “The ACJ Smart LiFi Monitor” alla presenza di Abdulnaser Al Kheraif CEO e Ibrahim Al Yaheyan VP-Tech, Alpha Star Aviation e Benoit Defforge, presidente ACJ.

Sviluppata con Latecoere, questa nuova tecnologia è stata progettata per essere una semplice soluzione plug and play. È un monitor 4K intelligente multi-tecnologia che offre connettività Wi-Fi, Bluetooth e LiFi. LiFi (Light Fidelity) è l’ultima tecnologia di comunicazione wireless che utilizza la luce per trasmettere dati. Consentirà tra l’altro uscita audio analogica e digitale, porte USBc, ingresso 3G-SDI e connessioni HDMI. Le caratteristiche includono Audio Video On Demand (AVOD), casting, mirroring, browser web, TV in diretta, mappa mobile e la propria videoconferenza integrata.

Con questo accordo, Alpha Star Aviation, il fornitore di servizi di aviazione privata con sede a Riyadh, in Arabia Saudita, è diventato il cliente di lancio del monitor ACJ Smart LiFi. Il cliente ha selezionato 12 monitor per tre dei suoi jet aziendali Airbus per fornire la migliore esperienza ai passeggeri, pienamente in linea con il suo obiettivo di essere un punto di riferimento nel settore dell’aviazione privata.

Più di 200 jet aziendali Airbus sono in servizio in tutti i continenti, inclusa l’Antartide, evidenziando la loro versatilità in ambienti difficili.

ACJ offre la famiglia di jet aziendali più moderna e completa al mondo, offrendo ai clienti la più ampia scelta di cabine uniche, personalizzabili e spaziose, consentendo loro di selezionare il comfort che desiderano nelle dimensioni di cui hanno bisogno, offrendo loro un’esperienza di volo unica.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.