Enerjet rilancia come Lynx Air, la nuova compagnia aerea canadese

il

Lynx Air (Lynx) ha annunciato il suo arrivo come la più recente compagnia aerea ultra-conveniente del Canada, con la missione di rendere i viaggi aerei canadesi accessibili a tutti, con tariffe basse, una flotta di nuovissimi Boeing 737MAX e un ottimo servizio clienti.

Lynx adotterà il modello di vettore ultra low cost, che ha rivoluzionato i viaggi aerei in Europa e negli Stati Uniti, offrendo tariffe basse, flessibilità e scelta. La compagnia aerea ha scelto Calgary come sede centrale e prevede di annunciare presto rotte e orari.

Merren McArthur è stato nominato amministratore delegato e presidente di Lynx, apportando al ruolo una vasta esperienza nel settore dell’aviazione. È stata CEO del vettore ultra low cost Tigerair Australia, CEO di Virgin Australia Regional Airlines e CEO fondatore di Virgin Australia Cargo.

“Siamo entusiasti di portare la concorrenza e la scelta nel mercato dell’aviazione canadese in un momento in cui i canadesi desiderano ardentemente l’opportunità di volare di nuovo, che si tratti di vedere amici e familiari o di fare una vacanza tanto attesa”, ha affermato McArthur. “Abbiamo creato una struttura tariffaria ultra-conveniente incentrata su semplicità, trasparenza e scelta. I nostri prezzi à la carte consentiranno ai passeggeri di scegliere e pagare i servizi che desiderano, in modo che possano risparmiare denaro sul viaggio e spendere dove conta, a destinazione”.

Lynx opererà con una flotta di nuovi velivoli Boeing 737, dotati di una tecnologia all’avanguardia per il risparmio di carburante. La compagnia aerea ha ordini fermi e contratti di locazione in atto per un totale di 46 velivoli nei prossimi sette anni per soddisfare la domanda prevista. I primi tre Boeing 737 arriveranno all’inizio del 2022.

Lynx Air (Lynx), ex Enerjet, è la più recente compagnia aerea ultra-conveniente del Canada. Con sede a Calgary, Lynx ha la missione di rendere i viaggi aerei accessibili a tutti, con tariffe basse, una flotta di nuovissimi Boeing 737 e un ottimo servizio clienti.

Lynx è una compagnia aerea canadese di proprietà privata con il sostegno finanziario e l’esperienza nel settore necessari per trasformare il panorama dell’aviazione canadese.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.