La proposta – Aeroporti Calabria, il socio privato pronto a restituire Sacal al controllo pubblico: «Scongiurata la liquidazione»

il

Così titola LaCNews circa la notizia che il socio privato in SACAL è pronto a restituire la SACAL, la società che gestisce gli aeroporti della Calabria, al controllo pubblico.

Così al link:

https://www-lacnews24-it.cdn.ampproject.org/c/s/www.lacnews24.it/amp/146039/cronaca/aeroporti-calabria-il-socio-privato-pronto-a-restituire-sacal-al-controllo-pubblico-scongiurata-la-liquidazione.html?fbclid=IwAR3Tocz5bCOteF7r6iFkW5c6v2xkIrGb6g9MitGEttnbR5N75brLaIGuyUY

Il socio privato è la Lamezia Sviluppo, quest’ultima sarebbe disponibile, a quanto si legge, a “restituire” le quote ai soci pubblici.

Però Lamezia Sviluppo ricorda che in sede di ricapitalizzazione il suo intervento salvò SACAL dall’eventuale liquidazione della società, permettendo di garantire la continuità aziendale e il mantenimento dei livelli occupazionali. una precisazione voluta per fare chiarezza su quanto pubblicato negli ultimi tempi.

Foto LaCNews.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.