flypop collabora con Hi Fly per lanciare operazioni di carico

il

flypop ha annunciato che sta collaborando con ACMI e Hi Fly, specialista del wet-lease, per avviare un servizio cargo verso l’India prima del previsto lancio dei suoi servizi passeggeri.

Hi Fly è il più grande specialista del wet lease di aeromobili wide-body al mondo, certificato EASA e IOSA e approvato dalla FAA, con AOC in Portogallo e Malta e autorizzato ad operare a livello globale. La compagnia aerea gestisce una vasta flotta di tutti gli aeromobili Airbus, Airbus A320, A330 e A340.

flypop si concentra sul servizio alle comunità della diaspora indiana e dell’Asia meridionale che vivono nel Regno Unito e ai loro amici e parenti in visita. flypop ritiene che il modo più efficace per iniziare le operazioni di volo sia con il carico fino all’aumento del limite di frequenza sui voli Regno Unito-India.

flypop prevede di iniziare i suoi primi servizi passeggeri tra Londra Stansted e l’India una volta che la situazione della pandemia globale sarà più chiara. Sono attualmente allo studio diverse destinazioni nel subcontinente indiano, tra cui Amritsar, Hyderabad, Goa, Calcutta, Ahmedabad, Kochi e Chandigarh.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.