“Stop BA, Stop LH, Stop AF” dice O’Leary “and choose Ryanair”. Noi inquiniamo meno

il

il low cost è cresciuto in Europa grazie all’EU, ma scegliete Ryanair e non BA, AF, LH. I governi vi tassano ma non risolvono i problemi dell’inquinamento. Non volate KLM perchè le tasse dekl governo olandese a Schipol sono solo per dargli beneficio. tassano gli altri e non KLM.

Michael O’Leary è il rpimo a partecipare all’Aviation Sustainability Summit in corso ora a cura di Eurocontrol.

Ryanair investe oltre 20 miliardi di € per 210 B737-8200 e nei primi mesi di operazioni con questi aerei abbiamo ridotto il consumo di carburante del 20%.

Per consumare ancora meno e inquinare sempre meno, serve un cielo unico in Europa. Il 95% dei ritardi saranno eloiminati e i consumi del 10-20%, quindi minori inquinamento e un miglior servizio ai clienti.

Eurocontrol deve essere il punto chiave per il traffico aereo nella gestione in Europa, cancellando le singole agenzie dei paesi europei.

Noi siamo tra le più efficienti, parla delle low cost, circa delle emissioni di inquinamento, proprio perchè la mission è avere aeroplani nuovi per risparmiare i costi che invece creano gli aerei inefficienti delle aerolinee major.

Punta il dito sui voli che sorvolano l’Europa dagli USA o dal Medio Oriente che non sono adeguatamente tassati, quanto i voli europei sui voli a breve distanza, i quali vengono tassati totalmente.

Chirifica che ad esempio i passeggeri a lungo raggio delle major dall’Europa, quali Air France, Luifthansa, KLM e British Airways non sono tassati, a differenza dei voli a breve durata intra europei.

Parlando del SAF spinge sul fatto che gli stati devono partecipare al fatto che gli investimenti per creare gli imianti devono arrivare anche dai governi, perchè non possono pagare solo le compagnie aeree sul prodotto finale. L’inquinamento può essere ridotto se il benefico è per tutti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.