Eurowings volerà verso quattro nuove destinazioni nel Nord Europa a partire da dicembre

il

Eurowings ha fatto questo annuncio

Giusto in tempo per il periodo natalizio, Eurowings ha aggiunto al suo programma di voli quattro destinazioni invernali molto speciali in Svezia, Finlandia e Norvegia: a partire dai primi di dicembre, la compagnia volerà verso quattro nuove destinazioni nel Nord Europa da Düsseldorf e Stoccarda. Nelle regioni intorno a Tromsø (Norvegia), Luleå e Kiruna (entrambe in Svezia) e Rovaniemi (Finlandia), conosciuta come la regione natale di Babbo Natale, paesaggi affascinanti ed esperienze naturali come la notte polare, l’aurora boreale o esperienze di svago stravaganti come slitte trainate da cani o gite per rompere il ghiaccio attendono i viaggiatori dalla Germania.

Da Düsseldorf a Tromsø in Norvegia

Da Düsseldorf, la base più grande di Eurowings, Eurowings decollerà per Tromsø in Norvegia per la prima volta il 4 dicembre. La città si trova a 344 chilometri a nord del Circolo Polare Artico, alla latitudine dell’Alaska settentrionale. Come destinazione di viaggio, la regione è particolarmente attraente a causa dell’aurora boreale. La rotta Düsseldorf-Tromsø sarà offerta ogni sabato a prezzi a partire da 47,99 euro, e anche il martedì a partire dal 21 dicembre. Sulla rotta verrà utilizzato un Airbus A319.

Da Düsseldorf a Rovaniemi in Lapponia

Sempre da Düsseldorf, Eurowings volerà la domenica a Rovaniemi in Finlandia a partire dal 5 dicembre. La città si trova vicino al Circolo Polare Artico, un po’ più a sud di Tromsø. Oltre a questi voli regolari, la compagnia aerea trasporterà i suoi passeggeri dalla capitale del Nord Reno-Westfalia a Rovaniemi il 23 e 30 dicembre 2021 e il 4 e 6 gennaio 2022. Rovaniemi è la capitale della Lapponia ed è principalmente conosciuta ai turisti dalla Germania per i suoi tour dell’aurora boreale. Tuttavia, oltre all’accogliente villaggio di Babbo Natale a circa otto chilometri a nord del centro di Rovaniemi, i visitatori della città possono anche esplorare il centro scientifico e l’imponente museo Arktikum, con un’architettura spettacolare e mostre sulla storia dell’estremo nord e sulla vita nel regione. I voli da Düsseldorf a Rovaniemi partono da 59,99 euro per un biglietto di sola andata.

Da Stoccarda a Kiruna e Luleå in Svezia

Le città svedesi di Kiruna e Luleå sono nuovamente accessibili dalla Germania meridionale con l’orario dei voli invernali 2021/22: Eurowings volerà verso entrambe le destinazioni da Stoccarda. I voli per Luleå inizieranno il 19 dicembre 2021. Luleå si trova nel nord della Svezia e affascina con le sue mistiche luci polari e i paesaggi ghiacciati cristallini. La zona offre interessanti esperienze per il tempo libero come safari in motoslitta, tour dell’aurora o gite con il rompighiaccio. Eurowings volerà sulla rotta Stoccarda-Luleå il mercoledì e la domenica con un Airbus A319 a partire da metà dicembre, con prezzi a partire da 47,99 euro per un biglietto di sola andata.

Kiruna, la città più settentrionale della Svezia, è la seconda nuova destinazione da Stoccarda. La notte polare qui dura dal 12 al 31 dicembre. I visitatori della regione possono aspettarsi attività come sci, slitte trainate da cani e racchette da neve. Anche l’hotel di ghiaccio di Jukkasjärvi è una calamita per i visitatori: viene ricostruito ogni anno a partire da ottobre e apre a dicembre. Eurowings volerà verso il nord della Svezia ogni sabato dal 18 dicembre 2021, con prezzi a partire da 47,99 euro per un biglietto di sola andata.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.