Al via la campagna di reclutamento di easyJet per 1500 membri di cabina per l’estate 2022

il


easyJet ha aperto il reclutamento per 1500 membri dell’equipaggio di cabina stagionali per la prossima estate con circa 11.000 domande ricevute fino a martedì 23 novembre.
Molti piloti cadetti appena qualificati inizieranno a volare con la compagnia aerea all’inizio del prossimo anno
Il reclutamento di ulteriori piloti qualificati Airbus in tutta Europa inizierà presto per supportare ulteriormente le ambizioni della compagnia aerea nella ripresa
easyJet, la compagnia aerea leader in Europa, ha lanciato la sua campagna annuale di reclutamento per il personale di bordo stagionale per volare la prossima estate, per servire il previsto aumento della domanda. easyJet sta reclutando per 1500 membri dell’equipaggio stagionale in tutta Europa per le sue operazioni estive tra marzo e ottobre del prossimo anno. Di questi, 1100 dei lavori pubblicizzati avranno sede nel Regno Unito insieme a 250 membri dell’equipaggio stagionale che torneranno alla compagnia aerea dopo aver operato la scorsa estate.

Con un numero sufficiente di piloti già in atto per supportare le operazioni per l’estate 2022, la compagnia aerea sta ora cercando di riaprire la sua pipeline di cadetti, iniziando con l’assunzione di 150 piloti cadetti appena qualificati nel Regno Unito che originariamente avrebbero dovuto unirsi alla compagnia aerea all’inizio del la pandemia. Ora si uniranno tra gennaio e aprile 2022. Inoltre, la compagnia aerea ha in programma di iniziare il reclutamento nelle prossime settimane per piloti esperti di Airbus, con sede in Europa.

Johan Lundgren, CEO di easyJet, ha commentato:

“Con la ripresa in corso, siamo pronti e in grado di cogliere le opportunità e il nostro equipaggio stagionale è parte integrante di questo. Essendo la più grande compagnia aerea del Regno Unito, siamo orgogliosi di impiegare migliaia di persone in tutto il paese, così come in Europa, e siamo stati molto soddisfatti della risposta travolgente finora con oltre 11.000 candidati per i 1500 ruoli di equipaggio. Siamo particolarmente lieti che, in linea con il nostro impegno nei loro confronti, vedremo finalmente molti piloti cadetti unirsi a noi dopo che sono stati ritardati dall’inizio della pandemia.

“Continueremo a intraprendere azioni decisive per cogliere ulteriori opportunità insieme alla nostra crescita organica pianificata. Non vediamo l’ora di portare a bordo questo equipaggio con noi per l’estate, in modo da poter offrire la più ampia scelta e il miglior valore attraverso la nostra rete europea senza rivali, sia per i clienti leisure che per quelli business”.

La scorsa settimana, easyJet ha confermato che amplierà la sua flotta nel Regno Unito con altri tre velivoli nelle sue basi di Bristol e Manchester per la stagione estiva 2022. La base di Manchester sarà più grande che mai con 20 velivoli di base che collegheranno il nord-ovest alle principali città e destinazioni di vacanza in tutta Europa.

Per maggiori informazioni visita careers.easyJet.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.