Il Presidente e Chief Operating Officer, JetBlue Airways è grato

il

JetBlue Airways ha rilasciato questa dichiarazione:

Con l’avvicinarsi del Ringraziamento, la gratitudine è sempre al primo posto.

E guardando indietro ai quasi due anni passati, e avanti verso le festività natalizie e oltre, sono così grato, sia ai nostri 21.000 membri dell’equipaggio JetBlue, per essersi uniti e appoggiarsi l’uno sull’altro mentre attraversavamo questi tempi senza precedenti, e ai nostri clienti, per aver fiducia in noi per tenervi al sicuro.

Con molte feste in programma e più destinazioni internazionali aperte per i viaggi, sono grato per questa opportunità per JetBlue di riportare il viaggio aereo all’umanità. Anche la ripresa non è stata senza i suoi crescenti dolori e apprezziamo la tua continua pazienza e supporto mentre intraprendiamo questo viaggio insieme.

Mentre cerchiamo di servire un numero record di viaggiatori durante le festività natalizie, siamo orgogliosi dei passi che abbiamo intrapreso per soddisfare la frenesia delle vacanze e offrire l’esperienza JetBlue che conosci e ami, tra cui:

Aumento delle assunzioni tra i team chiave, tra cui l’assistenza clienti e gli aeroporti, e il rispetto da parte dei membri dell’equipaggio di tutti i mandati e i protocolli sui vaccini.
Ampliare il nostro programma di voli a livelli pre-pandemia, fornendo anche ai clienti opzioni aggiuntive e flessibilità nel nord-est attraverso la nostra alleanza con American Airlines.
Continuare a ridurre i tempi di attesa negli aeroporti snellendo le file nella hall, introducendo più segnaletica e membri dell’equipaggio per aiutare i clienti a trovare la strada e rendendo il nostro processo di consegna bagagli il più efficiente possibile.
Riduzione dei tempi medi di attesa dell’assistenza clienti a meno di un’ora. (E per il modo più veloce per raggiungere un membro dell’equipaggio dal vivo, puoi chattare con noi su jetblue.com/chat).
Distribuzione di membri dell’equipaggio dell’Assistenza clienti di persona in aeroporti selezionati.
Riportiamo la nostra selezione completa a bordo di snack e bevande analcoliche di marca.
Come sempre, la sicurezza rimane la nostra priorità numero 1 e incoraggiamo i nostri clienti a fare la loro parte per garantire a tutti un’esperienza di viaggio di vacanza sicura e senza interruzioni, tra cui:

Tenersi aggiornati sui test COVID-19 e sui requisiti di documentazione della propria destinazione, nonché sui protocolli di sicurezza in aeroporto e a bordo, comprese le maschere per tutti i viaggiatori di età pari o superiore a 2 anni. Questi possono cambiare ogni giorno, quindi assicurati di controllare il nostro hub di informazioni COVID-19.
Ricontrollare la tariffa acquistata e se include un bagaglio registrato e/o un bagaglio a mano. Scopri di più qui.
Arrivare in anticipo e concedere tempo extra per il check-in, la sicurezza e qualsiasi protocollo COVID-19 specifico per la destinazione. Per i voli internazionali consigliamo di arrivare con tre ore di anticipo.
Considerare le opzioni di trasporto pubblico per i viaggi da e per l’aeroporto per evitare il traffico delle vacanze.
Per 21 anni, la nostra missione è riunire le persone, durante le festività natalizie e tutto l’anno. Ciò che ci è mancato in questi ultimi quasi due anni, ora siamo fin troppo felici di fornire e fornire in modo sicuro, sensato e sicuro. Per questo giovedì e oltre, buone vacanze e benvenuti a bordo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.