NYC & COMPANY ASPETTA I VISITATORI PER CELEBRARE LE FESTIVITÀ

il

Con la riapertura degli Stati Uniti, NYC & Company invita i visitatori da tutto il mondo e i cittadini a prendere parte agli eventi nel periodo delle feste e alle tradizioni iconiche dei cinque distretti

NYC & Company, ente ufficiale di promozione, destination marketing, convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, invita i cittadini e i visitatori a prendere parte alle tradizioni natalizie e alle esperienze culturali che si terranno nei cinque distretti, molti dei quali ritornano in presenza per la prima volta dopo due anni. Con il ritorno degli spettatori agli eventi annuali come la Macy’s Thanksgiving Day Parade e lo Spettacolo di Natale con le Radio City Rockettes, lo shopping natalizio negli iconici grandi magazzini di New York City, le piste di pattinaggio sul ghiaccio, le luci a festa, gli spettacoli culturali, le mostre invernali come l’Holiday Train Show nel Giardino Botanico di New York e altro ancora, non mancheranno le occasioni per vivere un’esperienza indimenticabile nel periodo delle feste. NYC & Company non vede l’ora di celebrare le festività nei cinque distretti, grazie al ritorno dei viaggiatori stranieri e dopo l’arrivo dei primi voli internazionali verso New York City dopo più di 600 giorni.

Visitare New York City durante le vacanze è un’esperienza indimenticabile e siamo emozionati ad accogliere nuovamente i viaggiatori di tutto il mondo”, ha commentato Fred Dixon, Presidente e CEO di NYC & Company. “Nuove esperienze, eventi annuali e tradizioni iconiche in giro per i cinque distretti, accompagnati dalla riapertura – giunta al momento giusto – dei confini internazionali degli Stati Uniti sottolineano che in queste vacanze “It’s Time for New York City”.

Ecco una lista di attività da fare durante le vacanze in giro per i cinque distretti divisi per categorie: grandi veneti annuali; spettacoli; mostre invernali ed eventi culturali; offerte imperdibili; acquisti in negozi locali e pop-up; festival di luci; piste di pattinaggio; offerte alberghiere; igloo esterni e bungalow; vacanze sull’acqua.

GRANDI EVENTI ANNUALI
Macy’s Thanksgiving Day Parade
25 novembre | Manhattan
La classica festa di New York City con la presenza di giganti palloni ad esagerati, galleggianti a fantasia, pagliacci, esibizioni, i migliori musical di Broadway, apparizioni di celebrità e altro ancora è di nuovo in presenza per il suo 95esimo anniversario. I nuovi palloni includeranno Baby Yoda, la scienziata di Netflix Ada Twist, SpongeBob e Gary, l’Orso Smokey e Sonic. I nuovi galleggianti includono il Kalahari Resorts & Conventions con la Gigantesca Onda di Meraviglia, Sesamo apriti, Blue’s Clues & You! e la cuccia di Snoopy. La Parata inizierà alle 9, nella tradizionale linea di partenza nella 77esima Strada nella parte ovest di Central Park.

NYC & Company ha redatto una lista di offerte alberghiere per ammirare la parata nel comfort di un hotel.

Accensione della più grande Menorah a Brooklyn
Dal 28 novembre al 5 dicembre | Prospect Heights, Brooklyn
Nella Grand Army Plaza di Brooklyn sarà illuminata la più grande Menorah di Hanukkah per otto notti, con musica dal vivo, latkes caldi e regali per i bambini.

La cerimonia di accensione dell’albero di Natale al Rockefeller Center
dicembre | Midtown Manhattan
L’albero di Natale del Rockefeller Center è stata una tradizione per più di otto decenni, illuminando la Rockefeller Plaza ad ogni periodo di festa. La cerimonia di accensione vedrà spettacoli e classiche canzoni natalizie.

Il ball drop a Times Square a Capodanno
31 dicembre – 1 gennaio | Times Square, Manhattan
La sfera di cristallo Waterford a Times Square alla vigilia di Capodanno brillerà a Times Square per tutta la stagione, ma la sua discesa alla vigilia di Capodanno è una spettacolare occasione irripetibile per entrare nel nuovo anno. L’evento, seguito da milioni di spettatori a New York City e in tutto il il mondo, accoglierà nuovamente solo spettatori vaccinati in presenza questo dicembre (maggiori info a questo link).

SPETTACOLI
Spettacolo di Natale con le Radio City Rockettes
Per tutto gennaio dal 5 | Midtown Manhattan
L’amata tradizione delle feste ritorna alla Radio City Music Hall quest’anno dopo la pausa dell’anno scorso, per impressionare un pubblico di tutte le età con costumi incredibili, canzoni festive, alti calci sincronizzati e nuove mosse.

Spettacoli dal vivo di Broadway all’Hudson Yards
Dal 15 novembre al 13 dicembre | Hudson Yards, Manhattan
Ogni lunedì si potrà godere di una settimana di spettacoli gratuiti e dal vivo tratti dai più grandi spettacoli di successo di Broadway allo Hudson Yards. I membri del cast canteranno canzoni dalle produzioni che includono Aladdin, Caro Evan Hansen, Il Re Leone, Moulin Rouge!, Chicago e altri ancora.

MOSTRE INVERNALI ED EVENTI CULTURALI
Lo spettacolo natalizio di sfere a Times Square
26 dicembre | Times Square, Manhattan
Times Square ha accolto nuovamente gli “Show Globes” natalizi – grandi schermi a forma di sfere di neve ispirati al design degli spettacoli di Broadway più di successo inclusi Wicked, Ain’t Too Proud Il Re Leone e Caro Evan Hansen.

L’Holiday Train Show al Giardino Botanico di New York
20 novembre – 23 gennaio | Fordham, Bronx
La tradizione natalizia della città ritorna per i suoi 30 anni con un paese delle meraviglie in miniatura nel calore della Haupt Conservatory. Stupitevi davanti ai modelli dei treni mentre sfrecciano su un incantevole schermo attraversando più di 175 luoghi iconici di New York, tutti creati con materiali naturali come pigne, ghiande e semi.

Le Celebrazioni al Distretto di Seaport a New York
Per tutta la durata delle feste | Distretto di Seaport, Manhattan
È il periodo più fantastico dell’anno, con gli storici ciottoli stradali del Distretto di Seaport e del Pier 17 si trasformano nella destinazione per eccellenza nelle feste. Da non perdere l’accensione della Menorah per l’Hanukkah del 28 novembre, l’accensione dell’albero di Natale del 2 dicembre e le decorazioni lungo le strade.

La Galleria della Caccia dell’Hanukkah al Museo Ebraico
5 dicembre | Upper East Side, Brooklyn
I visitatori potranno cimentarsi in una divertente caccia al tesoro alla scoperta di straordinarie menorah di Hanukkah; avranno la possibilità di disegnare le varie scoperte su di un blocco, di sperimentare forme stravaganti, di toccare con mano le repliche di artefatti e di dialogare con gli educatori del Museo Ebraico per la celebrazione della festa con biglietti a tempo dalle 10:30 alle 14.

OFFERTE DA NON PERDERE
In collaborazione con NYC & Company, alcuni dei principali grandi magazzini offriranno dei regali speciali a tema “It’s Time for Shopping” a fronte di una spesa di almeno 100 dollari, per celebrare il ritorno dello shopping in presenza, che parte dal Black Friday, il 26 novembre, fino al Boxing Day del 26 dicembre.

Saks Fifth Avenue
L’inaugurazione dello spettacolo di luci si terrà il 23 novembre, offerta valida dal 26 novembre al 26 dicembre | Midtown Manhattan
Il classico spettacolo di luci e la vetrina natalizia del Saks Fifth Avenue sarà inaugurata il 23 novembre. La sede principale quest’anno sarà sede di un mercato natalizio ispirato ai mercati a cielo aperto europei e distribuirà regali speciali, decorazioni natalizie, cibo e molto altro. Il mercato prenderà vita ogni sabato mattina con una vasta gamma di attività, incluse quelle per strada, quelle artigianali, gli eventi interattivi e altro ancora. I clienti possono riscuotere una pochette da viaggio mostrando lo scontrino di un acquisto del valore superiore ai 100 dollari presso il Mercato Natalizio dell’International Lounge al piano terra menzionando la NYC.

Bloomingdales
18 novembre, offerta valida dal 26 novembre al 26 dicembre | Upper East Side, Manhattan
Bloomingadales quest’anno invita i clienti a al “Give Happy” con offerte speciali inclusa la vetrina natalizia che sarà inaugurata il 18 novembre; un’esperienza immersiva nello chalet di Ralph Lauren con prodotti esclusivi; un negozio temporaneo, l’“Happy Together Again”, che offrirà caffè Nespresso e altre bevande gratuite per allietare lo shopping natalizio e anche la terra di Babbo Natale. I clienti possono riscuotere un regalo in edizione limitata mostrando lo scontrino di un acquisto del valore superiore a 100 dollari presso il Centro Visitatori al terrazzo al primo piano e menzionando la NYC. A fronte di una spesa di oltre 250 dollari è disponibile anche un servizio in camera gratuito.

Macy’s Herald Square
Offerta valida dal 26 novembre al 26 dicembre | Midtown Manhattan
È possibile visitare il magazzino nella sua sede principale per esplorare una vasto assortimento del meglio in fatto di moda, profumi, giocattoli grazie ad una collaborazione con la catena Toys R Us e molto altro; godersi l’incontro e il saluto con Babbo Natale e stupirsi per le iconiche vetrine di Broadway: il tema di quest’anno è la storia di Tiptoe, una renna dagli occhi chiari che insegue il sogno per eccellenza, ovvero trascinare la slitta di Babbo Natale e portare la magia in tutto il mondo alla vigilia di Natale. I clienti possono riscuotere un regalo dimostrando di aver speso più di 100 dollari presso il Centro Visitatori del Macy’s al piano rialzato menzionando la NYC.

Nordstrom NYC
Offerta valida dal 26 novembre al 26 dicembre | Midtown Manhattan
La Nordstrom invita i clienti a “Fare Festa” con tre negozi temporanei natalizi, tra cui il Gift Shop, il Pop-In@Nordstrom e il nuovo Concept 015: Make It Bazaar. I clienti avranno gratuitamente le confezioni regalo, gli snack di Babbo Natale, potranno ritirare in negozio i loro acquisti, godere dello spettacolo di neve di Babbo Natale, delle luci, delle decorazioni natalizie e molto altro. I clienti potranno riscuotere una borsa con prodotti di bellezza dimostrando di aver fatto un qualsiasi acquisto di bellezza per più di 100 dollari al Beauty Concierge nella Beauty Hall, così come uno sconto del 15% in trattamenti di bellezza e benessere al Paradiso della Bellezza menzionando la NYC.

ACQUISTI IN NEGOZI LOCALI E POP-UP
Brooklyn Flea Holiday Market
Tutte le domeniche a partire dal 19 dicembre | Dumbo, Brooklyn
Si può visitare uno dei luoghi più popolari del distretto Dumbo, dello shopping locale, per acquistare oggetti vintage e d’antiquariato, di artigianato e per godere dello stand con il cibo gourmet.

Il Pop-up del West Village di Tiffany 
Fino 8 gennaio | West Village, Manhattan
Il pop-up dell’iconica gioielleria si trova al centro del West Village per offrire ai clienti una serie di attività a tema natalizio come la pittura a mano delle confezioni regalo di Tiffany e dei biglietti di auguri, un laboratorio di calligrafia, di letture di poesia e molto altro.

Il villaggio d’inverno di Bank of America presso il Bryant Park
Fino 2 gennaio | Bryant Park, Manhattan
Quest’anno il villaggio d’inverno in stile europeo della Bank of America presso il Bryant Park ha aperto prima del solito per dare avvio alla stagione delle feste con regali impossibili da non acquistare, dolci, bevande e attività invernali.

Il Mercato Natalizio a Union Square
Dal 18 novembre al 24 dicembre | Union Square, Manhattan
Il mercato natalizio più longevo di Urbanspace ritorna quest’anno con più di 150 venditori e una collaborazione con il talent scout non ufficiale della NYC, Nick Heller detto il “Niko di New York”, per curare uno stand speciale di imprenditori in erba che si alterneranno per una settimana.

Il Mercatino Natalizio di Columbus Circle
dal 29 novembre al 24 dicembre | Columbus Circle, Manhattan
Conosciuto a livello internazionale come uno dei luoghi più eleganti per lo shopping natalizio, i clienti possono perdersi nei corridoi pieni di arte, gioielli, prodotti per la casa e cibi deliziosi dalle mani di artigiani locali e designer, tutto durante una passeggiata nell’iconico Central Park di New York.

Fare acquisti presso il Grand Central Terminal
Tutti i sabati, dal 4 al 24 dicembre | Midtown Manhattan
La Grand Central offrirà gratuitamente la confezione regalo per i regali natalizi acquistati presso qualsiasi negozio dentro al terminal. Ad ogni cliente saranno offerti fino a cinque regali confezionati gratuitamente con una vasta gamma di carta da regalo a tema Grand Central, che include l’iconico tetto del terminal con le costellazioni. I regali confezionati saranno poi posti all’interno di una esclusiva e riutilizzabile tote bag gratuita del Grand Central Terminal.

FESTIVAL DI LUCI E SCHERMI
Shine Bright at Hudson Yards
Per tutta la stagione natalizia | Hudson Yards, Manhattan
Hudson Yards sarà illuminato in un display luminoso mozzafiato di oltre due milioni di luci scintillanti con altre decorazioni come 725 alberi sempreverdi, sfere ad aria calda alte quasi 5 metri sistemate intorno alla piazza e ai giardini e il pezzo forte, ovvero una sfera ad aria calda alta quasi 10 metri sospesa nella Great Room dei negozi.

La fuga al Festival invernale delle Lanterne a NY
9 gennaio | North Shore, Staten Island
Ritorna il Festival invernale delle Lanterne presso il Centro Culturale di Snug Harbor e il Giardino Botanico per il terzo anno. Godetevi gli oltre 3 ettari di luminarie – un’immersione totale di luci – ma anche l’esibizione dal vivo di un DJ, uno spettacolo di proiezioni luminose, venditori ambulanti e altro ancora.

Lightscape presso il Giardino Botanico di Brooklyn
19 novembre – 9 gennaio | Prospect Heights, Brooklyn
È possibile esplorare il Giardino con il buio presso il Lightscape illuminato che celebra la bellezza della natura con un incantevole sentiero di oltre un chilometro attraverso il paesaggio degli oltre 21 ettari del Giardino Botanico. Apprezzate il tunnel della Cattedrale d’Inverno, il Fire Garden e il mare di luci, così come nuovi giochi di luci creati appositamente da artisti locali, accompagnati da una colonna sonora accurata.

Luci Natalizie presso lo Zoo del Bronx
19 novembre-9 gennaio | Fordham, Bronx
Lo Zoo del Bronx prenderà vita con lo spirito natalizio ogni sera poiché schermi luminosi immersivi, lanterne personalizzate a forma di animale e spettacoli di luci animati scintilleranno in tutto lo zoo. La festa è accompagnata anche da intrattenimento natalizio, delizie di stagione e classica musica natalizia.

GLOW al Giardino Botanico di New York
25 serate selezionate; 24 novembre-22 gennaio | Bronx Park, Bronx
Venite a scoprire la bellezza del Giardino Botanico di New York attraverso GLOW, che illuminerà il panorama dello storico giardino e degli edifici dopo il tramonto con un’esperienza colorata recentemente ampliata di più di un chilometro.

Il Festival Invernale delle Laterne di New York: Illumina la Fattoria
25 novembre-9 gennaio | Museo della Fattorie della Contea del Queens, Queens

Per questa prima volta, il Festival Invernale delle Lanterne trasformerà la Fattoria della Contea del Queens in un’oasi immersiva e raggiante con luci a festa e lanterne fatte a mano a forma di fiori, trattori, animali della fattoria e molto altro.

PISTE DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO
La Pista al Rockefeller Center
Per tutto il periodo natalizio | Rockefeller Center, Manhattan
La pista di pattinaggio sul ghiaccio conosciuta in tutto il mondo ha aperto per il periodo delle feste ai visitatori per farli pattinare sotto l’iconico albero di Natale, un’esperienza newyorkese per eccellenza. Babbo Natale si unirà ai visitatori sul ghiaccio dal 4 al 24 dicembre.

La Pista al Bryant Park
Fino al 6 marzo | Bryant Park, Manhattan
Si può approfittare della pista di pattinaggio gratuita cittadina all’esterno con i suoi oltre 1.500 metri quadrati presso il Villaggio d’Inverno del Bryant Park. I visitatori potranno anche approfittare dei negozi natalizi, degli spettacoli gratuiti, degli eventi, delle attività e delle delizie presso il The Lodge.

La Pista Wollman presso NYC
Per tutta la stagione natalizia | Central Park, Manhattan
La Pista Wollman ha appena celebrato la grande riapertura e rimarrà aperta per tutta la stagione per permettere di pattinare all’interno di Central Park con il pittoresco profilo di Manhattan sullo sfondo.

OFFERTE ALBERGHIERE
A Casa per le vacanze presso il Loews Regency New York Hotel
Fino al 30 dicembre | Upper East Side, Manhattan
I visitatori potranno provare le strutture ricettive del famoso Upper East Side di Manhattan, a due passi dalle ambite attrazioni natalizie, con questa offerta che include un credito per cibo e bevande che può essere utilizzando presso il Regency Bar & Grill, una gift card  per il vicino  Bloomingdale e un natalizio set di benvenuto

Vacanze al Plaza
25 novembre – 9 gennaio | Midtown Manhattan
Godetevi il tè delle cinque presso la reggia The Palm al Plaza, un’iconica destinazione per le vacanze natalizie, così come le visite di Babbo Natale, l’esperienza di “Mamma ho riperso l’aereo” e regali unici del pop-up Eloise.

Un Natale molto vintage al Langham sulla Quinta Strada a New York
1-31 dicembre | Midtown Manhattan
Il Langham sta dando alla luce il classico Natale newyorkese con un soggiorno di almeno due notti in una Junior Suite addobbata con un albero di natale (con l’opzione di inviare in anticipo le decorazioni personali e le calze) e delizie natalizie a scelta. Gli ospiti riceveranno anche quattro biglietti per lo spettacolo di Natale con protagoniste le Radio City Rockettes e saranno trasportati a bordo di un taxi d’epoca, un cavallo per un giro in carrozza dentro Central Park e non solo. L’albergo donerà il 10% degli incassi al Banco Alimentare di New York.

Crea Fragranze su misura al Conrad di Midtown 
2, 9, 16, 23 dicembre | Midtown Manhattan
Quest’anno è possibile realizzare una fragranza personalizzata da regalare ai tuoi cari nell’accogliente biblioteca del Conrad di Midtwon a New York, con un olfattivo pop-up di NYC che offre una selezione di sei fragranze principali e decine di accordi per creare un profumo su misura. Gli ospiti che risiederanno lì riceveranno uno sconto del 20%.

I cori natalizi intercontinentali della Barclay di New York
13, 14, 15, 16 dicembre | Midtown East
L’albergo in queste feste ospiterà degli spettacoli dal vivo di musica corale nella hall a partire da lunedì 13 dicembre con il PS 150 Queens, seguito dal Coro degli Uomini Gay di Long Island il 14, i cantanti del Canticum Novum il 15 e la Village Light Opera il 16.

IGLOO ESTERNI E BUNGALOW
Una Cantina Cittadina al Rockefeller Center
Per tutta la stagione delle feste | Rockefeller Center, Manhattan
Ad attendere i visitatori un bicchiere di vino prodotto in loco e un boccone da assaggiare in una invernale cupola privata accogliente presso la Cantina Cittadina o nel Wine Garden Esterno, che si affacciano sull’iconico albero di Natale del Rockfeller Center, aperto tutti i giorni. È possibile prenotare tramite Resy.

Il Greens Rooftop al Pier 17
per tutto il periodo delle feste | Seaport District, Manhattan
Ritorna a grande richiesta il Tetto del Pier17 che farà debuttare l’ultima versione dei bungalow invernali a tema The Greens, aperto tutti i giorni. Con un design rinnovato e una nuova idea di cucina, il Greens prevede bungalow privati per la cena, ognuno di essi decorato in modo classico e con comfort quali le viste a 360 gradi di New York, il riscaldamento e altro ancora.

L’Igloo Bar al 230 Fifth
fino al 15 aprile | Rockefeller Center, Manhattan
I visitatori potranno accedere ad un’oasi invernale fatta di 17 igloo messi a loro disposizione dal 230 Fifth – con la possibilità di vedere da vicino l’Empire State Building – ognuno dei quali può ospitare fino a 10 ospiti; si prega di prenotare in anticipo.

VACANZE SULL’ACQUA
La Classica vacanza sulla Harbor Line a Tema Crociere
per tutta la durata delle feste | Manhattan
Ad attendere i visitatori delle vacanze in crociera con un brunch delle feste con quattro portate, una crociera con cacao e canti e molti altri temi, tutto questo durante l’attraversamento dei fiumi East e Hudson e mentre si apprezza lo skyline di New York e la Statua della Libertà.

La Vacanza a tema Crociera in Città
per tutta la durata delle feste | Manhattan
I visitatori possono godere di una crociera ad esempio il 24 dicembre, il giorno di Natale o a Capodanno, con annesse decorazioni natalizie, pasti e viste mozzafiato della città, il tutto durante le traversate attraverso i fiumi East e Hudson dal ponte in vetro.

Il programma Key to NYC della città di New York prevede che tutti colori che hanno dai 12 anni in su debbano dimostrare di essere stati vaccinati contro il Covid-19 per poter partecipare alla maggior parte delle attività al chiuso, inclusi ristoranti, spazi per eventi, luoghi di incontro, musei, attrazioni e non solo. Tutti devono aver ricevuto almeno una dose di uno dei vaccini approvati dalla FDA o dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per frequentare questi luoghi. Potete trovare più informazioni al seguente link: FAQ.

Per ulteriori celebrazioni e itinerari, visitate il sito nycgo.com/holidays.

Immagini disponibili a questo linkhttps://spaces.hightail.com/space/rnjqEr1ebZ

A questo link lo spot televisivo per la promozione delle feste a New York City:
https://spaces.hightail.com/space/yk9dTkP9Ut
*Scaricando queste risorse multimediali, si accettano i seguenti termini:
NYC & Company concede l’autorizzazione solo per l’utilizzo da parte della stampa. È vietato qualsiasi uso dei Media Assets forniti, in tutto o in parte, per scopi diversi da quelli STAMPA (compresa, ma non solo, la copia, la distribuzione o la vendita di questi Media Assets). Si prega di notare che i Media Assets non devono essere utilizzati per scopi commerciali o ridenominati in alcun modo senza l’esplicito consenso di NYC & Company. NYC & Company fornisce tutto questo all’utente senza alcuna dichiarazione in merito ai diritti e alle autorizzazioni relative ai diritti di terzi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.