Fiji Airways dà il bentornato agli stranieri nelle isole mentre le Fiji aprono i suoi confini

il

Fiji Airways ha accolto a bordo turisti completamente vaccinati per la prima volta in 20 mesi, con i primi turisti americani di Los Angeles che si sono svegliati nel Fijian Paradise intorno alle 5:45 del 2 dicembre 2021 (ora delle Fiji), per un grande benvenuto e festeggiamenti da la comunità locale.

FIji Airways opera voli giornalieri da Los Angeles sul nuovissimo aereo A350-900, cinque voli settimanali da San Francisco sull’aereo A330 e due voli settimanali da Honolulu sul Boeing 737 MAX.

Fiji Airways ha utilizzato questo tempo per lanciare una serie di nuovi prodotti e vantaggi per migliorare l’esperienza del cliente per i suoi ospiti dal 1° dicembre, inclusa l’aumento della franchigia bagaglio da 23 kg a 30 kg per i passeggeri di classe economica su tutti i voli internazionali.

Per i voli selezionati di lungo e medio raggio, i passeggeri di classe economica potranno acquistare il prodotto cuccetta My Island per distendersi e rilassarsi su un’intera fila. La nuova opzione My Island include servizi extra costituiti da un cuscino di dimensioni business class, coprimaterasso, coperta aggiuntiva e una cintura di sicurezza estensibile per favorire il miglior sonno possibile in classe economica.

I viaggiatori con Fiji Airways possono inoltre usufruire dell’accesso gratuito alla piattaforma di lettura digitale PressReader, con oltre 7.000 giornali e riviste internazionali disponibili per il download direttamente sul proprio dispositivo. Fiji Airways è la prima compagnia aerea nella regione dell’Asia Pacifico ad offrire questo servizio e gli ospiti possono leggere e scaricare i loro titoli preferiti 96 ore prima della partenza, fino a 24 ore dopo il volo.

Anche la ristorazione a bordo è stata rinnovata con la nomina del famoso chef delle Fiji e della Nuova Zelanda Richard Cross per supervisionare tutte le funzioni di catering della compagnia aerea, inclusa la premiata Fiji Airways Premier Lounge all’aeroporto internazionale di Nadi. Insieme ad esso, Fiji Airways ha introdotto una suite appositamente selezionata di vini molto apprezzati, tra cui il vitigno cabernet sauvignon di lusso numero uno d’America di Justin Wines. La nuova gamma di vini a bordo proviene da rinomate regioni vinicole di Australia, Nuova Zelanda, Francia e America.

Fiji Airways si è anche concentrata su nuovi modi per intrattenere i suoi passeggeri più giovani a bordo con il lancio di Our Ocean, Our Life. Il pacchetto gratuito di attività di bordo e la serie di libri, per passeggeri di età compresa tra 2 e 12 anni, è dedicato a educare le generazioni future sull’importanza di preservare e proteggere il fragile ambiente marino delle Fiji, in modo divertente e coinvolgente.

Per una tariffa scontata quando prenotano le vacanze direttamente con il vettore, le famiglie possono sperimentare la Premier Lounge di classe mondiale di Fiji Airways a Nadi con una sala da pranzo a buffet/à la carte, caffetteria, bar, Wi-Fi, doccia e comodi posti a sedere.

La compagnia di bandiera delle Fiji ha preparato il suo equipaggio completamente vaccinato per la ripresa dei voli presso la nuovissima Fiji Airways Aviation Academy, la prima del suo genere nelle isole del Pacifico meridionale.

Il 90% della popolazione adulta delle Figi è completamente vaccinata. I viaggiatori che entrano nelle Fiji devono essere completamente vaccinati e presentare prove di un test RT-PCR negativo eseguito non più di 72 ore prima della partenza. Le condizioni di ingresso alle Fiji includono un itinerario prenotato con sistemazione e trasferimenti approvati da Care Fiji Commitment (CFC) per le prime tre notti, la prova dell’assicurazione di viaggio che coprirà le spese mediche relative al COVID-19 e un test rapido dell’antigene 48 ore dopo l’arrivo in Fiji presso il resort.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.