Breeze Airways guarda ai collegamenti tra Florida e Brasile

il

Breeze airways potrebbe uscire dal mercato dei voli anzionali intra-US e spostarsi anche su quelli internazionali collegando la Florida fino al Brasile. E’ quello che scrive Routesonline al link:

https://www.routesonline.com/news/29/breaking-news/297229/breezes-neeleman-eyes-florida-brazil-routes-/

La compagnia aerea di David Neeleman, che guida anche Azul Linhas aereas sta operando con E190/195 e a breve riceverà nella prima parte del 2022 i primi 5 di 80 Airbus 220/300 ordinati nuovi dal costruttore europeo.

L’idea è di aprire un network in Brasile. “C’è molto capitalismo in Brasile, se riusciamo a portare quella quota fino a dove pensiamo di poterlo fare”, ha detto Neeleman al World Aviation Festival di Londra questa settimana. “Possiamo servire 10 o 12 città del Brasile dalla Florida, il che sarebbe incredibile”.

Neeleman non ha nascosto di voler operare verso altri paesi dell’America Latina e anche sulle Hawaii.”Ci sono molte cose fantastiche che puoi fare con quell’aereo.” ha detto, aggiungendo che il vettore può aggiungere sedili reclinabili sugli A220 per i voli a lungo raggio.

Incalzato sul lungo raggio ha detto che purtroppo sull’Atlantico è stagionale e sarebbe una mossa azzaìrdata.

Dall’articolo Neeleman continua che la maggior parte delle rotte attuali di Breeze è redditizia su “base variabile”, anche se sarà necessaria un’ulteriore step per coprire i costi generali della compagnia aerea. “L’estate è stata abbastanza buona per la nostra prima estate in assoluto”, ha aggiunto. “Siamo partiti con 16 città e 39 rotte e 13 aerei. Le nostre entrate in ottobre sono state superiori a quelle di luglio, quindi stiamo andando bene”.

Breeze è l’unico operatore sul 98% delle rotte che serve.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.