QANTAS lancia la rotta Sydney – Delhi

il

QANTAS Airways ha fatto questo annuncio con il lancio della rotta Sydney – Delhi di oggi:

Il primo volo commerciale Qantas dall’Australia all’India in quasi un decennio ha preso il volo oggi (6 dicembre), segnando un’altra pietra miliare nella riapertura dell’Australia al mondo.

Il volo è partito da Sydney poco dopo le 6 del mattino e atterrerà a Delhi dopo 15 ore di viaggio.

Il servizio Sydney-Delhi e il servizio Melbourne-Delhi, che inizia poco prima di Natale, sono state le rotte più vendute sulla rete internazionale del vettore nazionale dalla riapertura delle frontiere, con la maggior parte dei voli a dicembre quasi del tutto esauriti.

Qantas opera tre voli settimanali andata e ritorno da Sydney a Delhi, che aumenteranno a gennaio 2022, e quattro voli settimanali andata e ritorno da Melbourne a partire dal 22 dicembre 2021.

È la prima volta che Qantas opera un servizio commerciale per l’India dalla fine del suo servizio da Brisbane a Mumbai nel 2012 e il primo volo passeggeri regolare della compagnia aerea dall’Australia a Delhi dal 1974.

Negli ultimi 12 mesi, Qantas ha operato più di 60 voli di rimpatrio per conto dei voli del governo federale per riportare a casa gli australiani dall’India.

Tutti i passeggeri sui voli internazionali Qantas devono essere completamente vaccinati, a meno che non abbiano meno di 12 anni, siano giovani di 12-17 anni che viaggiano in Australia con la famiglia o un tutore o abbiano un’esenzione.

I voli internazionali iniziali sono limitati ai cittadini australiani, ai residenti permanenti e ai loro familiari e genitori in linea con i requisiti del governo federale. Si prevede che gli studenti e un certo numero di altri titolari di visto potranno rientrare in Australia nelle prossime settimane.

I voli internazionali sono soggetti ad approvazione governativa e regolamentare.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.