Alaska svela un jet con logo natalizio “Merrier Together” con Starbucks

il

Alaska Airlines ha fatto questo annuncio:

Cuoci il pan di zenzero, accendi la menorah, appendi le calze – qualunque sia la tua vacanza – gioia e cura sono nell’aria all’Alaska Airlines. Come “Merrier Carrier” faremo di tutto quest’anno per festeggiare e non vediamo l’ora di condividere questa stagione delle vacanze con i nostri fedeli ospiti e dipendenti.

Coppa, tazza e via!
Lo spirito natalizio è NELL’ARIA oggi all’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma, quando abbiamo presentato il nostro nuovissimo aereo in edizione speciale con uno dei nostri amici preferiti della città natale, Starbucks. L’aereo, N238AK, mostra le famose tazze rosse di Starbucks piene dei loro caratteristici drink natalizi. Il Boeing 737-900ER ha effettuato questa mattina il suo volo inaugurale da Seattle (SEA) a Chicago (ORD) e volerà su tutta la rete durante le festività natalizie.

E poiché non puoi avere troppa allegria, Starbucks e Alaska forniranno 50 voli con tazze e dolcetti riutilizzabili per le vacanze fino al 12 dicembre. Alaska compenserà anche l’impatto sul carbonio di questi voli attraverso il programma The Good Traveler, come parte del nostro impegno per essere a zero emissioni di carbonio entro il 2040.

Come il caffè, viaggiare è meglio insieme ad amici e familiari, quindi abbiamo collaborato con Starbucks per aiutare i nostri ospiti “BOGO fino in fondo!” Acquista un biglietto per Alaska e prendine uno solo per le tasse e le commissioni utilizzando il codice STARBUCKS. Affrettati: l’offerta termina oggi a mezzanotte PST! Vai a [URL] per prenotare e per i termini e le condizioni dell’offerta completa.

a

Possano le tue giornate essere accoglienti {e luminose}
In occasione del National Ugly Holiday Sweater Day, i famosi maglioni natalizi dell’Alaska sono tornati per rendere accogliente la stagione delle vacanze. Gli ospiti che indosseranno i loro maglioni festivi per le vacanze all’aeroporto il 17 dicembre possono salire a bordo in anticipo attraverso l’ampia rete dell’Alaska. Il design di quest’anno è ora disponibile per la prevendita presso l’Alaska Company Store.

Qualsiasi ospite che indossi un brutto maglione durante le festività natalizie può acquistare un pass giornaliero per una delle nostre nove lounge, situate ad Anchorage (ANC), New York (JFK), Portland (PDX), San Francisco (SFO) e Seattle (SEA). ) per soli $ 25 per l’uso immediato!

Assicurati di dare un’occhiata agli altri prodotti Alaska nel negozio per il tuo #avgeek preferito!

Il periodo più bello dell’anno per ricambiare!
Il nostro programma LIFT Miles offre ai membri del Mileage Plan™ un modo unico e significativo per sostenere cause importanti. Le miglia donate a questo programma aiutano gli enti di beneficenza con i viaggi d’affari, l’alloggio di richieste speciali dell’organizzazione e il raggiungimento della missione dell’organizzazione. Nello spirito della stagione, stiamo donando un milione di miglia a vari partner LIFT mile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.