Qatar Airways potenzia la sua rete in crescita con frequenze di volo aumentate verso 18 destinazioni durante le festività natalizie

il

La migliore compagnia aerea del mondo offre ai passeggeri una scelta più ampia e una connettività senza interruzioni durante la pianificazione della vacanza invernale, comprese nuove rotte per Odessa, in Ucraina, e Tashkent, in Uzbekistan

I passeggeri possono collegarsi facilmente a oltre 140 destinazioni tramite il miglior aeroporto del mondo, l’aeroporto internazionale di Hamad

Qatar Airways è pronta a potenziare ulteriormente la sua rete in crescita con un aumento delle frequenze dei voli verso 18 destinazioni popolari in tutto il mondo per soddisfare la domanda di viaggio durante l’alta stagione delle vacanze invernali. Questo aumento fa parte degli sforzi in corso della compagnia aerea per fornire una maggiore scelta e una connettività senza soluzione di continuità ai passeggeri mentre scoprono il mondo, attraverso la sede della compagnia aerea e l’hub Hamad International Airport (HIA).

Ciò include i servizi inaugurali di Qatar Airways per Odessa, Ucraina, che ha lanciato con tre voli settimanali dal 9 dicembre 2021, e Tashkent, Uzbekistan, con due voli settimanali dal 17 gennaio 2022. La compagnia aerea ha anche recentemente lanciato voli diretti per Almaty, Kazakistan, su 19 novembre 2021.

L’amministratore delegato del Qatar Airways Group, Sua Eccellenza Mr. Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Qatar Airways continua a sviluppare il suo programma e la sua rete aumentando le frequenze verso molte destinazioni popolari in tutto il mondo, adottando le più rigorose misure di sicurezza sia a terra che in aria , per garantire la sicurezza e il benessere dei passeggeri e del personale. Questo aumento offrirà una scelta ancora più ampia ai nostri passeggeri business e leisure, che potranno collegarsi senza problemi tramite il miglior aeroporto del mondo, l’aeroporto internazionale di Hamad, a più di 140 destinazioni globali”.

Miglioramenti della rete Qatar Airways:

  • Abu Dhabi – Aumento da giornaliero a due voli giornalieri dal 1 dicembre 2021
  • Algeri – Aumento da quattro voli settimanali a cinque voli settimanali dal 18 dicembre 2021
  • Bangkok – Aumento da 10 voli settimanali a tre voli giornalieri dal 17 dicembre 2021
  • Berlino – Aumento da voli giornalieri a 10 voli settimanali dal 16 gennaio 2022
  • Cebu – Aumento da nove voli settimanali a 11 voli settimanali dal 9 dicembre 2021
  • Clark – Aumento da cinque voli settimanali a voli giornalieri dal 1 al 31 dicembre 2021
  • Colombo – Passando da tre voli giornalieri a quattro voli giornalieri dal 20 dicembre 2021
  • Copenaghen – Aumento da 11 voli settimanali a 12 voli settimanali dal 18 dicembre 2021
  • Helsinki – Aumento da voli giornalieri a 10 voli settimanali dal 01 gennaio 2022
  • Kuala Lumpur – Aumento da 10 voli settimanali a 13 voli settimanali dal 16 dicembre 2021
  • Kuwait – Aumento da due voli giornalieri a tre voli giornalieri dal 20 novembre 2021
  • Londra – Aumento da quattro voli giornalieri a cinque voli giornalieri dal 2 dicembre 2021 al 31 gennaio 2022
  • Medina – Aumento da quattro voli settimanali a voli giornalieri dal 1 novembre 2021
  • Parigi – Aumento da due voli giornalieri a tre voli giornalieri dal 15 dicembre 2021
  • Phuket – Aumento da voli giornalieri a 11 voli settimanali dal 16 dicembre 2021
  • Salalah – Aumento da tre voli settimanali a cinque voli settimanali dal 1 gennaio 2022
  • Sharjah – Aumento da voli giornalieri a due voli giornalieri dal 18 novembre 2021
  • Zurigo – Aumento da voli giornalieri a 10 voli settimanali dal 1 gennaio 2022

Qatar Airways Holidays offre pacchetti di viaggio per la prima edizione della FIFA Arab Cup Qatar 2021™, accogliendo gli appassionati di calcio di tutto il mondo per godersi la migliore ospitalità del Qatar e seguire di persona la loro squadra del cuore. I fan hanno la flessibilità di creare il proprio pacchetto per la FIFA Arab Cup Qatar 2021™, che include voli con Qatar Airways, la compagnia aerea partner ufficiale della FIFA.

Qatar Airways continua ad applicare la sua politica di prenotazione flessibile che offre modifiche illimitate a date e destinazioni di viaggio e rimborsi gratuiti per tutti i biglietti emessi per viaggi completati entro il 31 maggio 2022.

Una compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata annunciata come “Compagnia aerea dell’anno” dall’organizzazione di valutazione del trasporto aereo internazionale, Skytrax, oltre ad aver ottenuto cinque ulteriori premi tra cui “Migliore classe business del mondo”, “Migliore compagnia aerea di classe business del mondo”. Lounge”, “La migliore compagnia aerea del mondo in Business Class”, “La migliore ristorazione a bordo della Business Class al mondo” e “La migliore compagnia aerea del Medio Oriente”. La compagnia aerea continua a stare da sola ai vertici del settore dopo aver vinto il premio principale per la sesta volta senza precedenti (2011, 2012, 2015, 2017, 2019 e 2021). L’HIA è stato anche recentemente riconosciuto come “Miglior aeroporto del mondo 2021”, classificandosi al primo posto negli Skytrax World Airport Awards 2021.

Oltre a ciò, Qatar Airways è la prima compagnia aerea globale al mondo a ottenere il prestigioso rating di sicurezza aerea COVID-19 a 5 stelle di Skytrax. Ciò fa seguito al successo di HIA come primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia a ricevere un rating di sicurezza aeroportuale COVID-19 Skytrax a 5 stelle. Questi premi garantiscono ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza della compagnia aerea sono soggetti ai più alti standard possibili di scrutinio e valutazione professionale e indipendente. Per tutti i dettagli di tutte le misure che sono state implementate a bordo e all’HIA, visita qatarairways.com/safety.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.