
Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, ha annunciato il 3 dicembre una nuova rotta nell’orario dei voli estivi austriaci – Vienna – Brema – che sarà operata quattro volte a settimana a partire da marzo 2022. L’inizio di questo nuovo collegamento aereo sottolinea l’impegno della compagnia aerea nei confronti dell’Austria e la ricostruzione dell’industria turistica del Paese, che sta svolgendo un ruolo chiave nella ripresa dei posti di lavoro e dell’economia locali.
Per celebrare questa nuova rotta nell’orario dei voli dell’estate 2022, Ryanair ha iniziato a vendere posti con tariffe a partire da € 29,99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2022. Queste tariffe si esauriranno rapidamente, quindi visita Ryanair.com prima della mezzanotte di domenica 5 dicembre e recupera le estati perdute del 2020 e del 2021 con una meritata vacanza estiva.
Jason McGuiness, direttore commerciale di Ryanair:
“Siamo lieti di includere questa nuova rotta per Vienna nell’orario dei voli estivi austriaci 2022 e di offrire ai nostri clienti un’altra fantastica destinazione di viaggio europea per pianificare le tanto attese vacanze estive.
Dopo aver aggiunto più di 560 nuove rotte e aperto 15 basi negli ultimi 12 mesi, Ryanair non vede l’ora che arrivi l’estate 2022 e la messa in servizio di 65 nuovi aeromobili “Gamechanger” B737-8200, che hanno il 4% di posti in più, il 16 % di offerta in meno carburante e il 40% di rumore in meno, rendendo l’orario dei voli estivi di Ryanair del 2022 il più emozionante e rispettoso dell’ambiente di sempre.
Per festeggiare la giornata, abbiamo iniziato a vendere posti con tariffe a partire da € 29,99 per viaggi fino a fine ottobre 2022, da prenotare entro la mezzanotte di domenica 5 dicembre. Poiché è probabile che i prezzi dei voli aumenteranno nell’estate del 2022 a causa della capacità ridotta, consigliamo a tutti i clienti di prenotare in anticipo e assicurarsi queste tariffe più basse su Ryanair.com. ”