Ryanair presenta la nuova rotta da Vienna a Brema per l’estate 2022

il

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, ha annunciato il 3 dicembre una nuova rotta nell’orario dei voli estivi austriaci – Vienna – Brema – che sarà operata quattro volte a settimana a partire da marzo 2022. L’inizio di questo nuovo collegamento aereo sottolinea l’impegno della compagnia aerea nei confronti dell’Austria e la ricostruzione dell’industria turistica del Paese, che sta svolgendo un ruolo chiave nella ripresa dei posti di lavoro e dell’economia locali.

Per celebrare questa nuova rotta nell’orario dei voli dell’estate 2022, Ryanair ha iniziato a vendere posti con tariffe a partire da € 29,99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2022. Queste tariffe si esauriranno rapidamente, quindi visita Ryanair.com prima della mezzanotte di domenica 5 dicembre e recupera le estati perdute del 2020 e del 2021 con una meritata vacanza estiva.

Jason McGuiness, direttore commerciale di Ryanair:

“Siamo lieti di includere questa nuova rotta per Vienna nell’orario dei voli estivi austriaci 2022 e di offrire ai nostri clienti un’altra fantastica destinazione di viaggio europea per pianificare le tanto attese vacanze estive.

Dopo aver aggiunto più di 560 nuove rotte e aperto 15 basi negli ultimi 12 mesi, Ryanair non vede l’ora che arrivi l’estate 2022 e la messa in servizio di 65 nuovi aeromobili “Gamechanger” B737-8200, che hanno il 4% di posti in più, il 16 % di offerta in meno carburante e il 40% di rumore in meno, rendendo l’orario dei voli estivi di Ryanair del 2022 il più emozionante e rispettoso dell’ambiente di sempre.

Per festeggiare la giornata, abbiamo iniziato a vendere posti con tariffe a partire da € 29,99 per viaggi fino a fine ottobre 2022, da prenotare entro la mezzanotte di domenica 5 dicembre. Poiché è probabile che i prezzi dei voli aumenteranno nell’estate del 2022 a causa della capacità ridotta, consigliamo a tutti i clienti di prenotare in anticipo e assicurarsi queste tariffe più basse su Ryanair.com. ”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.