airBaltic collabora con il Comitato olimpico lettone, ridipinge gli aerei

il

Riga. La compagnia aerea lettone airBaltic annuncia di aver concluso un accordo di partnership con il Comitato olimpico lettone e fornirà supporto agli atleti lettoni che viaggiano da e verso eventi internazionali.

Martin Gauss, amministratore delegato di airBaltic: “Come airBaltic, gli atleti lettoni professionisti portano il nome del nostro paese ben oltre i suoi confini. Siamo orgogliosi di collaborare con il Comitato olimpico lettone e supportare gli atleti lettoni nel loro cammino verso le Olimpiadi invernali del 2022”.

Žoržs Tikmers, presidente del Comitato olimpico lettone: “Siamo lieti di rinnovare la cooperazione con la compagnia aerea nazionale airBaltic, che si impegnerà a portare il nome della Lettonia nel mondo. I nostri atleti hanno ora un’opportunità unica di farlo negli stadi e nelle arene di varie città del pianeta, grazie a airBaltic che fornisce loro un servizio di alto livello. Lo stiamo facendo con orgoglio”.

In onore della partnership, airBaltic ha adattato la livrea dell’aereo dipinto con i motivi della bandiera lettone. Ora include il logo del Comitato olimpico lettone e il nome Latvija sulla coda e sul ventre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.