American : sarà Isom capace di fare il CEO?

il

In un articolo di Forbes vengono raccolte le impressioni circa le potenziali capacità di Robert Isom di assolvere il compito di CEO al posto di Doug Parker.

L’articolo è al link:

https://www.forbes.com/sites/tedreed/2021/12/10/new-american-airlines-ceo-robert-isom-can-run-operations-can-he-lead-an-airline/?sh=43fada6a86bc

Dennis Tajer, portavoce della Allied Pilots Association, che rappresenta i 14.000 piloti americani, ha paragonato la promozione di Isom al passaggio di un pilota da primo ufficiale a capitano. “Ottieni nuova autorità”, ha detto. “Ma non sai se sarai un capitano di successo finché non ti muovi”.

Nell’addestramento al simulatore, dopo ogni volo simulato, la valutazione viene cancellata per il successivo. La sequenza si chiama “Nuovo giorno, nuovo jet”, ha detto Tajer. “Questo è quello che è.”

L’analista di Cowen Helane Becker ha scritto in una nota: “Non ci aspettiamo che cambi molto in American quando il signor Isom diventerà CEO”.

Becker ha continuato: “Pensiamo che si concentrerà sulle operazioni”, che ha definito “la sua timoneria”.

Molte sfide ci sono all’orizzonte per Isom, come il rinnovo del contratto degli assitenti di volo. oltre alle situazioni attuali dove opera American Airlines e cioè i competitor della compagnia e la pandemia, la quale gioca un importante ruolo e lo sarà pare per ancora molto tempo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.