Canarian Airways è diventata Lattitude Hub, poi di nuovo Canarian Airways

il

Cosa c’è in un nome? Tutto: è il tuo marchio.

Dopo il nostro precedente rapporto, Canarian Airways (Tenerife) è diventata Lattitude Hub, dal nome della società madre.

A quanto pare il nome non è rimasto per la compagnia aerea. Il nuovo vettore ha deciso di invertire la rotta e utilizza nuovamente il nome e il marchio Canarian Airways.

L’azienda descrive la sua origine:

Siamo nati come un’alleanza di 14 imprenditori turistici delle Isole Canarie dopo più di sei anni di sviluppo congiunto del progetto. Infine LATIMOS.

Abbiamo capito che la dipendenza del settore turistico canario dalla connettività ha reso necessario fare un passo avanti e questo è stato il nostro ATTEGGIAMENTO. Non potevamo stare a guardare e l’abbiamo fatto.

Il nostro differenziale ha un obiettivo chiaro: cercare diverse soluzioni a diversi problemi per recuperare e rafforzare il flusso turistico di Tenerife e delle Isole Canarie, la nostra LATITUDE.

La nostra essenza, la nostra identità e il nostro impegno si fondono in CANARIAN AIRWAYS, un marchio che avanza verso un’offerta che avvicina la destinazione delle Isole Canarie a tutte le persone che desiderano viaggiare.

Alla fine del 2019 è stata costituita LATTITUDE HUB, S.A., la società madre che copre il nostro marchio e composta da un totale di 14 albergatori di Tenerife e La Palma, e One Airways.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.