Virgin Australia prende il volo con United Airlines

il

Virgin Australia Group collaborerà con United Airlines da aprile 2022, triplicando il numero di città degli Stati Uniti che i clienti Virgin Australia possono raggiungere, fornendo ai clienti United una connettività senza interruzioni verso le destinazioni più popolari dell’Australia.
United Airlines offrirà ai clienti Virgin Australia più voli non-stop dall’Australia e 92 collegamenti one-stop senza interruzioni verso punti negli Stati Uniti.
I membri del programma fedeltà Velocity Frequent Flyer di Virgin Australia avranno la possibilità di guadagnare punti, crediti di stato e ricevere vantaggi di livello quando viaggiano sugli ampi servizi di United.
Virgin Australia e United Airlines per offrire l’accesso reciproco alle lounge.
Martedì 14 dicembre 2021: Virgin Australia Group ha annunciato oggi una nuova partnership con United Airlines che triplicherà la portata della compagnia aerea nelle Americhe, consentendo ai clienti di accedere a più destinazioni e maggiori vantaggi quando si viaggia verso città degli Stati Uniti, del Messico, dei Caraibi e Sud America.

A partire dall’aprile 2022, la partnership stabilirà una cooperazione in codeshare, nonché vantaggi di fedeltà reciproci per i membri Velocity Frequent Flyer per guadagnare, riscattare e ricevere vantaggi di livello quando viaggiano sulla vasta rete nazionale e internazionale di United, collegandosi dai molteplici gateway australiani del vettore .

La partnership estenderà anche la grande presenza australiana di United, in quanto la compagnia aerea offre più voli per l’Australia rispetto a qualsiasi altro vettore statunitense, compresi voli diretti giornalieri da San Francisco e Los Angeles a Sydney, con voli da Houston e servizi diretti a Melbourne che dovrebbero riprendere in seguito. nel 2022. In base a questa nuova partnership, i clienti di United avranno ora accesso senza interruzioni alle principali città australiane in tutto il paese attraverso l’ampia rete nazionale di Virgin Australia.

Il CEO di Virgin Australia Group Jayne Hrdlicka ha affermato che la partnership è stata un’entusiasmante opportunità per i clienti di Virgin Australia, triplicando la portata della compagnia aerea negli Stati Uniti.
“Gli Stati Uniti sono un mercato chiave per Virgin Australia e sappiamo che gli australiani sono entusiasti di poter viaggiare di nuovo all’estero, quindi abbiamo creato centinaia di nuovi modi in cui possono farlo attraverso gli ampi servizi di United da e per l’Australia.

“I clienti Virgin Australia avranno molte più opzioni per viaggiare dall’Australia agli Stati Uniti, con più di tre volte più servizi a loro disposizione, il che è un’ottima notizia per i viaggiatori australiani.

“Siamo grati di avere un partner così forte nello United. Sono stati orgogliosamente uno dei partner aeronautici più fedeli e di lunga data dell’Australia e la loro forza di mercato sia in Australia che negli Stati Uniti offre un grande valore ai nostri ospiti. Non vediamo l’ora di innovare insieme per conto dei nostri ospiti per assicurarci che abbiano le migliori esperienze di viaggio verso oltre 90 destinazioni negli Stati Uniti.

“La nostra famiglia si è appena allargata e non vediamo l’ora di accogliere a bordo lo United e i suoi ospiti ad aprile”, ha affermato.

Il CEO di United Airlines, Scott Kirby, ha dichiarato: “Gli Stati Uniti e l’Australia condividono un legame speciale e sono particolarmente orgoglioso che United sia stata l’unica compagnia aerea a mantenere un legame vitale tra questi due paesi durante la pandemia”, ha affermato Kirby.

“Guardando al futuro, Virgin Australia è il partner perfetto per lo United. La nostra partnership fornisce un notevole valore commerciale per entrambe le compagnie aeree e un impegno condiviso per offrire la migliore esperienza di viaggio per i nostri clienti”, ha affermato.
La nuova partnership vedrà anche Virgin Australia e United lavorare insieme per migliorare l’esperienza del cliente e condividere le migliori pratiche in aree come l’innovazione e la sostenibilità.

United Airlines è stata un leader a lungo termine nell’aviazione sostenibile e proprio la scorsa settimana ha operato il primo volo commerciale passeggeri al mondo utilizzando il 100% di carburante per aviazione sostenibile (SAF), che è stato un punto di svolta negli sforzi del settore per combattere il cambiamento climatico.

La partnership è un altro significativo miglioramento dei clienti per la rilanciata Virgin Australia, che vedrà anche la compagnia aerea riprendere la vendita di voli in codeshare su virginaustralia.com, a partire dai servizi United all’inizio del 2022, seguiti dagli altri partner internazionali della compagnia aerea. Virgin Australia ha prima sospeso la vendita di voli in codeshare sul suo sito Web al culmine della pandemia e l’annuncio di oggi aprirà un nuovo gateway per i viaggi tra l’Australia e gli Stati Uniti e oltre.

MAGGIORI INFORMAZIONI:
Vantaggi del livello Velocity e MileagePlus

I membri idonei di Velocity e MileagePlus riceveranno i seguenti vantaggi quando viaggiano sui servizi Virgin Australia e United in tutto il mondo:

Check-in prioritario
Imbarco prioritario
Consegna prioritaria del bagaglio e franchigia bagaglio aggiuntivo
Nulla osta di sicurezza prioritario
Accesso alla lounge
Aggiornamento della rete internazionale Virgin Australia

Virgin Australia dovrebbe riprendere i propri servizi internazionali a partire dalle Fiji da questo giovedì 16 dicembre 2021 e crescendo fino a Bali e Queenstown nel nuovo anno. Virgin Australia ha esteso la sua politica di volo flessibile per i viaggi sui servizi internazionali operati da Virgin Australia, comprese le prenotazioni di posti premio effettuate su compagnie aeree partner per i viaggi fino al 31 dicembre 2022.

Sostenibilità

United Airlines è il leader mondiale nell’utilizzo e nel supporto per lo sviluppo del carburante per aviazione sostenibile (SAF), un carburante alternativo prodotto con materie prime diverse dal petrolio, avendo già accordi per acquistare quasi il doppio di SAF rispetto agli accordi noti di tutti gli altri compagnie aeree combinate.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.