Virgin Australia ringrazia Delta Air Lines. Finita la partnership tra i due vettori

il

Virgin Australia Group e United Airlines hanno annunciato oggi una nuova partnership che offrirà ai clienti più destinazioni e maggiori vantaggi quando si viaggia verso città negli Stati Uniti, Australia, Messico, Caraibi e Sud America.

La partnership con United sostituirà l’attuale codeshare della compagnia aerea e il rapporto frequent flyer con Delta Air Lines, nel 2022.

Delta e Virgin Australia sono partner da oltre un decennio, trasportando milioni di clienti tra l’Australia e le Americhe in quel periodo.

Jayne Hrdlicka, CEO di Virgin Australia Group, ha riconosciuto la significativa partnership con Delta Air Lines.

“Vorremmo ringraziare Delta Air Lines per il loro impegno e relazione di lunga data con Virgin Australia. In qualità di partner strategico di Virgin Australia da molti anni, Delta Air Lines ha condiviso con noi un viaggio meraviglioso e apprezziamo e apprezziamo i numerosi risultati ottenuti insieme.

“Lavoreremo a stretto contatto con Delta nei prossimi mesi per la transizione della nostra partnership Velocity e, naturalmente, tutte le prenotazioni continueranno a essere onorate quando i clienti Delta voleranno con Virgin Australia”.

Clienti Delta Air Lines

Virgin Australia onorerà tutte le prenotazioni dei clienti Delta e tutti i clienti Delta prenotati sui servizi Virgin Australia continueranno a godere di tutti i vantaggi attuali della partnership. Continueranno anche l’accumulo e il riscatto di punti/miglia Velocity e SkyMiles e di credito di stato. Ulteriori dettagli sulla chiusura della partnership con Delta saranno annunciati all’inizio del 2022

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.