Virgin Australia ringrazia Delta Air Lines. Finita la partnership tra i due vettori

il

Virgin Australia Group e United Airlines hanno annunciato oggi una nuova partnership che offrirà ai clienti più destinazioni e maggiori vantaggi quando si viaggia verso città negli Stati Uniti, Australia, Messico, Caraibi e Sud America.

La partnership con United sostituirà l’attuale codeshare della compagnia aerea e il rapporto frequent flyer con Delta Air Lines, nel 2022.

Delta e Virgin Australia sono partner da oltre un decennio, trasportando milioni di clienti tra l’Australia e le Americhe in quel periodo.

Jayne Hrdlicka, CEO di Virgin Australia Group, ha riconosciuto la significativa partnership con Delta Air Lines.

“Vorremmo ringraziare Delta Air Lines per il loro impegno e relazione di lunga data con Virgin Australia. In qualità di partner strategico di Virgin Australia da molti anni, Delta Air Lines ha condiviso con noi un viaggio meraviglioso e apprezziamo e apprezziamo i numerosi risultati ottenuti insieme.

“Lavoreremo a stretto contatto con Delta nei prossimi mesi per la transizione della nostra partnership Velocity e, naturalmente, tutte le prenotazioni continueranno a essere onorate quando i clienti Delta voleranno con Virgin Australia”.

Clienti Delta Air Lines

Virgin Australia onorerà tutte le prenotazioni dei clienti Delta e tutti i clienti Delta prenotati sui servizi Virgin Australia continueranno a godere di tutti i vantaggi attuali della partnership. Continueranno anche l’accumulo e il riscatto di punti/miglia Velocity e SkyMiles e di credito di stato. Ulteriori dettagli sulla chiusura della partnership con Delta saranno annunciati all’inizio del 2022

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.