ANA cambierà temporaneamente servizio su rotte internazionali selezionati a causa del Coronavirus a partire dal 14 dicembre 2021

il

・A causa dell’impatto prolungato del COVID-19, ANA prevede che la ripresa su vasta scala della domanda subirà ulteriori ritardi e rivedrà il suo piano operativo di volo dal 12 gennaio al 26 marzo 2022. Di conseguenza, il tasso di operatività dei voli per questo periodo sarà essere il 23% del piano FY2020 iniziale.
・In base alle ultime tendenze della domanda, apporteremo ulteriori revisioni al programma dei voli dal 1° dicembre 2021 all’11 gennaio 2022.
TOKYO, 14 dicembre 2021 – All Nippon Airways (ANA) sta aggiornando il suo programma di voli internazionali per il servizio dal 12 gennaio al 26 marzo 2022 per selezionare città a causa delle modifiche in corso alle linee guida sull’immigrazione, alle misure di salute pubblica recentemente istituite e alla domanda dei passeggeri tendenze. Ulteriori misure saranno introdotte anche per voli selezionati tra il 1° dicembre 2021 e l’11 gennaio 2022.
ANA continuerà a monitorare le restrizioni locali e le linee guida sulla quarantena, nonché le tendenze della domanda e la fattibilità dei viaggi mentre decide la frequenza dei voli e quando riprendere determinate rotte. Inoltre, ANA si impegna a mantenere gli standard e i protocolli stabiliti da “ANA Care Promiseblank”, la nostra iniziativa per fornire un ambiente pulito e igienico negli aeroporti e a bordo degli aerei in modo che tutti i clienti possano viaggiare in sicurezza e comfort.
Di seguito è riportato il riepilogo dell’annuncio odierno relativo ai cambiamenti di rotta sui voli internazionali. Si prega di visitare il sito web di ANAblank per maggiori dettagli sulle nostre operazioni di volo.
Panoramica del programma (da dicembre 2021 a marzo 2022):
In base a vari fattori, tra cui l’andamento della domanda, adegueremo un totale di 7 voli (2 rotte) attraverso un aumento e la cancellazione dei voli, modifiche ai giorni di volo e voli intermedi aggiuntivi tra il 1° dicembre 2021 e l’11 gennaio 2022. Per nel periodo compreso tra il 12 gennaio e il 26 marzo 2022, adegueremo un totale di 3.024 voli (38 rotte).
Quella che segue è una panoramica del programma dei voli dal 1 dicembre 2021 al 26 marzo 2022, incluso l’annuncio di oggi.

Overview:

  • *1 The total number of flights includes interim flights.
  • *2 The operation rate is based on a comparison to the FY2020 Business Plan.

Additional Announcements for December 1, 2021 – January 11, 2022:

  • *1 Flights operated by ANA under Air Travel Bubble established by Government of India for Japan.

Schedule for Jan. 12 to Mar. 26, 2022:
Asia / Oceania

North America / Panpacific

Europe

  • *1 Return flights bound for Japan will be departing on the following day.
  • *2 Flights operated by ANA under Air Travel Bubble established by Government of India for Japan.
  • *3 The outbound flights are the Semi Commercial Flights approved by the Thai Government.
  • *4 Announcement will be made once the new launch date is decided.
  • *5 These changes were announced in the FY2021 Business Plan that was released on Aug. 24, 2021.

a

Schedule on/after Jan. 12 (after March 1 for the Narita = Vancouver route):

  • 1) For the Narita = Seattle, Narita = Washington D.C., Narita = Houston and Narita = Vancouver routes between Mar. 13, 2022 – Mar. 26, 2022, please refer to the schedule below.

a

A causa del rafforzamento delle misure di quarantena in ciascuna regione, vengono attuate modifiche alle condizioni di immigrazione e altre precauzioni. Per i clienti che intendono viaggiare, controlla le informazioni più recenti fornite da ambasciate, consolati e istituzioni sanitarie nella tua destinazione.
ANA continuerà a monitorare da vicino la situazione e adotterà le misure appropriate quando necessario per fornire un ambiente pulito, sicuro e confortevole per i nostri clienti e dipendenti. Per ulteriori informazioni sulle nostre misure speciali di gestione relative alla prenotazione dei biglietti e altre questioni relative al COVID-19, fare riferimento al collegamento seguente:
https://www.ana.co.jp/it/jp/topics/informazioni-di-viaggio-coronavirus/blank

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.