Austrian Airlines inizia la stagione estiva 2022 con un ampio portafoglio di destinazioni

il

• Circa 90 destinazioni in programma voli per le vacanze di Pasqua
• L’offerta di volo sarà successivamente aumentata fino a metà estate
• Durante la stagione estiva verranno offerte quasi 110 destinazioni attraenti in tutto il mondo con circa 1.300 frequenze settimanali

Coloro che sono già stanchi delle temperature gelide, possono iniziare a pianificare le loro vacanze estive 2022 con Austrian Airlines a partire da oggi, 14 dicembre 2021, con l’aumento dell’orario dei voli estivi della compagnia aerea. “Il focus è chiaramente sulle destinazioni turistiche. Con 110 destinazioni, 35 delle quali destinazioni in acque calde in Grecia, Spagna o Italia, e fino a 1.300 voli settimanali nell’estate di punta del 2022, non solo amplieremo significativamente il nostro programma di voli rispetto al 2021 , ma offrono anche un’interessante offerta di vacanze per i nostri passeggeri”, afferma Michael Trestl, Chief Sales Officer di Austrian Airlines. Il vettore premium volerà nei luoghi più belli d’Europa più volte al giorno in estate e aumenterà notevolmente la sua offerta. Ad esempio, Austrian Airlines offrirà diversi voli al giorno per Palma di Maiorca, quattro collegamenti giornalieri per Milano, Stoccolma o Amsterdam, due voli al giorno per Larnaca, Atene o Tel Aviv e fino a nove collegamenti settimanali per Heraklion.

Inoltre, destinazioni turistiche popolari come Catania, Ibiza, Palma di Maiorca, Keflavík o Mykonos, che in precedenza facevano parte del programma charter della compagnia aerea, possono essere prenotate come voli regolari di Austrian Airlines per la stagione estiva 2022 (Palma già per la stagione 2021/ 22 stagione invernale). “I nostri passeggeri beneficeranno di ulteriori vantaggi per i clienti. Da un lato, una più stretta integrazione con il resto della rete di rotte Austrian Airlines e, dall’altro, i clienti possono ora anche scegliere tra le categorie di prenotazione Economy e Business Class su questi voli di linea. percorsi”, afferma Michael Trestl.

Fino a 1.030 frequenze verso le destinazioni di vacanza nella settimana di Pasqua
Per coloro che sono già attratti dal sole in primavera, Austrian Airlines offre una gamma completa di voli verso circa 90 destinazioni da Pasqua a maggio. Solo nell’Europa continentale, circa 16 destinazioni in acque calde in Spagna, Italia, Isole Canarie e isole greche sono in programma nel periodo di Pasqua. Da Vienna vengono servite destinazioni come Palma di Maiorca, Málaga, Catania o Larnaca con più di 50 partenze a settimana. Anche le rotte a lungo raggio, come le famose destinazioni Cancún, Mauritius o le Maldive, sono ideali per una vacanza al mare nella primavera del 2022. Austrian Airlines servirà tutte e tre le destinazioni fino a dopo le vacanze di Pasqua.

Volare a emissioni zero
I passeggeri di Austrian Airlines possono dare il loro contributo personale alla protezione del clima con un volo a emissioni zero. I passeggeri possono compensare il loro volo tramite progetti climatici nazionali o contribuire al rifornimento con carburante per aviazione sostenibile. Informazioni su questo possono essere trovate su https://austrian.compensaid.com/.

I voli possono essere prenotati su austrian.com. Sul sito web di Austrian Airlines, i passeggeri possono trovare informazioni sui viaggi in tempi di Corona, regolamenti sulle maschere, regolamenti di viaggio specifici per paese e regolamenti flessibili per la riprenotazione. Le informazioni vengono aggiornate su base continuativa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.