Bristow e Overair formano una partnership strategica per introdurre Butterfly; un mezzo di trasporto verticale a emissioni zero e silenzioso

il

Overair, Inc., sviluppatore di veicoli elettrici a decollo e atterraggio verticale (eVTOL), ha annunciato oggi di aver firmato un Memorandum of Understanding (MOU) con Bristow Group Inc., il principale fornitore mondiale di soluzioni di volo verticale innovative e sostenibili per il governo e organizzazioni civili. Le due società intendono collaborare allo sviluppo dei piani di commercializzazione di Butterfly.

Bristow ha preordinato da 20 a 50 velivoli Butterfly ed entrambe le società lavoreranno insieme per sviluppare un quadro di sviluppo delle operazioni incentrato su considerazioni sulla progettazione del veicolo, parametri chiave delle prestazioni, certificazione FAA, migliori pratiche di pianificazione del volo, condivisione dei dati per il miglioramento delle operazioni di volo, veicolo connesso e strategie di monitoraggio della salute, protocolli di configurazione e manutenzione, infrastruttura, operazioni di supporto a terra, gestione della flotta connessa e affari governativi e promozione delle operazioni eVTOL.

Bristow, uno degli operatori di elicotteri più grandi ed esperti al mondo, prevede di utilizzare le caratteristiche uniche di questi velivoli eVTOL per ridurre la propria impronta di carbonio. La società comprende i vantaggi di una flotta variegata e intende diversificare le sue operazioni esistenti con Butterfly e altri eVTOL per rotte commerciali di aerotaxi nelle aree metropolitane. In particolare, dei veicoli che Bristow sta attualmente considerando, Butterfly è l’unico aereo con una configurazione di spinta vettoriale.

Bristow prevede di ottimizzare la propria strategia di gestione della flotta abbinando gli attributi eVTOL ai profili di missione economicamente più produttivi. Il profilo a basso rumore di Butterfly, la capacità di carico utile e la capacità di volare in un’ampia gamma di condizioni meteorologiche saranno adatti per rotte ad alta densità e sensibili al rumore in aree geografiche con vari problemi ambientali. Il velivolo Butterfly è caratterizzato da bassi costi di manutenzione e semplicità meccanica, che consente un elevato tempo di attività e utilizzo del veicolo, aumentando i margini dell’operatore e trasferendo valore ai piloti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.