Electra Aero e flyv reinventano i viaggi aerei regionali in Europa con aerei eSTOL ibridi on-demand

il

Electra Aero ha fatto questo annuncio:

Una nuova generazione di velivoli ibridi-elettrici a basso costo sta rendendo commercialmente fattibile il viaggio aereo regionale su richiesta. Electra.aero, una società di tecnologia dell’aviazione pulita con sede negli Stati Uniti e flyv, una società tedesca che crea soluzioni di mobilità aerea on demand, hanno collaborato per sviluppare una soluzione rivoluzionaria di mobilità aerea incentrata sul cliente che sfrutta i vantaggi economici della tecnologia di volo sostenibile di Electra per offrire ai viaggiatori il percorso più rapido ed economico tra le località nei mercati turistici regionali meno serviti in Europa.

I passeggeri voleranno sull’aereo ibrido-elettrico, ultra-corto a decollo e atterraggio (eSTOL), un aereo ad ala fissa che utilizza una combinazione unica di comprovata tecnologia di sollevamento soffiato, energia elettrica ibrida e propulsione distribuita per operare su piste di piccole dimensioni. come 100×300 piedi. L’aereo silenzioso e pilotato offre emissioni e costi operativi sostanzialmente inferiori rispetto agli aerei convenzionali. Le batterie vengono ricaricate durante il volo, eliminando la necessità di un’infrastruttura di ricarica a terra e consentendo una rapida inversione di marcia in ambienti diversi. Il servizio flyv opererà inizialmente tra gli aeroporti e alla fine fornirà viaggi interurbani da punto a punto, sfruttando appieno la capacità di Electra eSTOL di decollare e atterrare in luoghi precedentemente inaccessibili con il volo.

flyv è una nuova compagnia aerea focalizzata sulla mobilità aerea regionale. Al posto di una tradizionale rete hub and spoke, la piattaforma di pianificazione flyv utilizza un algoritmo proprietario per ottimizzare l’orario dei voli giornalieri in base alle prenotazioni pagate e ai vincoli operativi. flyv fornirà ai clienti un tempo di viaggio fisso garantito verso la loro destinazione al momento della prenotazione e dettagli esatti dell’itinerario prima della partenza.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.