Gli Ottobots portano cibo e acquisti al dettaglio ai clienti in attesa a Cincinnati (CVG)

il

Ottobots Delivery

Ottonomy annuncia che Ottobots, una flotta di robot di consegna completamente autonomi per cibo e vendita al dettaglio, è ora disponibile presso l’aeroporto internazionale di Cincinnati/Northern Kentucky (CVG). Questa è la prima consegna robotica autonoma di prodotti alimentari, bevande e lifestyle in un ambiente aeroportuale.

Lanciato ufficialmente per le festività natalizie, i passeggeri possono ora ordinare la consegna senza contatto direttamente alla loro posizione nell’atrio B dell’aeroporto, consegnata da un robot autonomo. I clienti possono selezionare articoli da asporto, bevande e da viaggio venduti in negozi al dettaglio selezionati gestiti da Paradies Lagardere tramite orderatcvg.com su dispositivi mobili.

I clienti ricevono aggiornamenti di stato sul proprio telefono e un codice QR univoco, che può essere scansionato dalla fotocamera superiore del robot per aprire lo scomparto sicuro e recuperare i loro articoli. L’intera esperienza di consegna è contactless e completamente autonoma, una novità nel settore.

Il pilota originale di Ottobots presso CVG ha iniziato a funzionare alla fine del 2020. I partner hanno raccolto feedback dai passeggeri partecipanti, inclusi dettagli sull’esperienza, i costi e il desiderio di avere una consegna autonoma negli aeroporti. Queste consegne di robot dal vivo raccoglieranno ulteriori ricerche per sviluppare ulteriormente il programma e l’esperienza dell’utente.

Gli Ottobot navigano autonomamente tra folle e ambienti imprevedibili utilizzando la tecnologia di navigazione per la mobilità contestuale proprietaria di Ottonomy. Il sistema complessivo è altamente scalabile e flessibile utilizzando una suite completa di strumenti cloud che gestisce una flotta di robot distribuiti in diverse aree di un aeroporto.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.