a

Il Ceo Iulian Scorpan: “Siamo uno degli operatori con la flotta più grande e più giovane della Repubblica Moldava”
I due aerei hanno un’età media di soli 4,5 anni e, come gli altri aeromobili della flotta HiSky, avranno una configurazione full economy con classi Premium e Premium Plus che permettono di avere numerosi benefits per i viaggiatori più esigenti.
Gli aeromobili sono già stati verniciati con i colori dell’azienda e arriveranno nella flotta HiSky tra pochi giorni.
“A marzo abbiamo operato il primo volo commerciale ed eccoci a dicembre con cinque velivoli attivi. E non dimentichiamo che abbiamo avuto un anno di pandemia, in cui gli operatori aerei di tutto il mondo hanno praticamente provato a rilanciare l’industria aeronautica. Dopo questi nove mesi di attività, non siamo più una piccola azienda all’inizio della strada, ma un grande, potente operatore e già la compagnia preferita di decine di migliaia di passeggeri. Ciò significa perseveranza, squadra professionale e correttezza nei confronti del passeggero” , ha affermato Iulian Scorpan, direttore generale di HiSky.
Durante i nove mesi di attività, HiSky ha trasportato un totale di circa 150.000 passeggeri.
HiSky è certificato come operatore aereo nella Repubblica Moldava e in Romania.
Da Chisinau, la compagnia opera voli di linea per Milano Bergamo, Dublino, Parigi, Francoforte e Mosca.
Sempre da Milano Bergamo si raggiungono Baia Mare e Targu Mures in Romania, ogni lunedi e venerdi.
Le agenzie di viaggio hanno la possibilità di ottenere un accesso B2B dedicato, richiedendo le credenziali al GSA di HiSky per l’Italia Edograf Helpfly