PLAY annuncia le sue prime rotte per gli Stati Uniti

il

PLAY ha annunciato le sue prime rotte verso gli Stati Uniti che consentiranno il servizio verso l’Europa via Keflavik:

PLAY, una compagnia aerea low cost che opera voli tra l’Islanda e l’Europa, ha annunciato oggi il servizio negli Stati Uniti, con i primi voli per l’Europa in decollo nella primavera del 2022.

A partire da oggi, i viaggiatori possono prenotare biglietti dall’aeroporto internazionale di Boston Logan (BOS) e dall’aeroporto internazionale Thurgood Marshall di Baltimora/Washington (BWI) per 22 destinazioni europee tra cui Londra, Parigi, Berlino, Copenaghen, Dublino, Bruxelles, Stavanger, Trondheim, Göteborg e di più.

Il servizio di volo dall’aeroporto internazionale di Baltimora/Washington (BWI) inizierà il 20 aprile 2022 e il servizio dall’aeroporto internazionale di Boston Logan (BOS) inizierà l’11 maggio 2022.

I costi di trasporto e le relative tasse rappresentano il 54% della spesa per viaggi verso destinazioni internazionali per i passeggeri americani. PLAY offre un servizio semplificato e senza fronzoli senza funzionalità costose come riviste, Wi-Fi e intrattenimento, consentendo ai viaggiatori di pagare di meno e “giocare di più”. Piuttosto che spendere in extra di viaggio, i passeggeri di PLAY possono invece destinare il proprio budget a esperienze significative, ristoranti ed escursioni che rendono un viaggio memorabile o addirittura aggiungere una tappa a un’altra destinazione lungo il percorso.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.