Boeing annuncia l’acquisto da parte di UPS di 19 767 cargo

il

  • UPS stipula un contratto pluriennale per garantire una flotta moderna ed efficiente
  • La vendita aggiunge un anno da record per la famiglia di mercantili Boeing
  • Ordine UPS per aiutare a soddisfare la domanda globale a lungo termine prevista per le merci aviotrasportate


Boeing [NYSE:BA] ha annunciato oggi un ordine per 19 767 Freighter da UPS, evidenziando l’eccezionale efficienza operativa e capacità di carico utile del 767 Freighter per servire i propri clienti in un momento di forte domanda di merci aviotrasportate .

“Il Boeing 767 è l’aereo più versatile che operiamo”, ha affermato il presidente delle operazioni statunitensi di UPS Nando Cesarone. “Il nostro piano per l’acquisto di 19 velivoli e la consegna tra il 2023 e il 2025 è in linea con la strategia e le previsioni di spesa in conto capitale condivise durante il nostro Investor and Analyst Day di giugno 2021. Supporta inoltre i nostri sforzi per la sostenibilità rendendo la nostra flotta più efficiente e migliorando l’affidabilità”, ha affermato. disse.

L’accordo si aggiunge a un anno da record per le vendite di cargo Boeing, inclusi 80 ordini fermi per nuovi cargo widebody e più di 80 ordini per Boeing Converted Freighters. Nel 2021 la domanda di merci aviotrasportate è aumentata a causa dell’espansione dei mercati dell’e-commerce e delle merci espresse.

“Questo ultimo ordine per 19 jet chiude un anno incredibile per la famiglia Boeing Freighter”, ha affermato Ihssane Mounir, vicepresidente senior delle vendite e del marketing di Boeing. “Da quando è stato lanciato il programma, UPS ha riconosciuto il valore del 767 Freighter e ha utilizzato le eccezionali capacità di carico dell’aereo in tutta la sua rete. Questi nuovi jet consentiranno a UPS di soddisfare la domanda di carico prevista a breve e lungo termine con la comprovata economia, affidabilità e flessibilità che sono sinonimi del 767 Freighter.”

Basato sul jet passeggeri 767-300ER (Extended Range), il 767 Freighter trasporta fino a 52,4 tonnellate di merci con portata intercontinentale, fungendo da piattaforma flessibile per i mercati a lungo raggio, regionali e feeder. UPS è stato il cliente di lancio del 767 Freighter nel 1995 e da allora ha ordinato un totale di 91 velivoli. Il vettore attualmente gestisce 236 cargo Boeing, inclusi i 747, 757, 767 e MD-11.

Il Commercial Market Outlook 2021 di Boeing prevede un aumento annuo del 4% della domanda di merci aviotrasportate (Freight Tonne Kilometers) nei prossimi 20 anni. Con oltre 270 ordini dal lancio del programma, il 767 Freighter continua a svolgere un ruolo chiave nel supportare questa domanda, insieme a una flotta globale di merci che si prevede cresca del 70% entro il 2040.

In qualità di azienda aerospaziale leader a livello mondiale, Boeing sviluppa, produce e fornisce assistenza ad aerei commerciali, prodotti per la difesa e sistemi spaziali per clienti in oltre 150 paesi. In qualità di principale esportatore negli Stati Uniti, l’azienda sfrutta i talenti di una base di fornitori globali per promuovere opportunità economiche, sostenibilità e impatto sulla comunità. Il variegato team di Boeing è impegnato nell’innovazione per il futuro e nel vivere i valori fondamentali dell’azienda di sicurezza, qualità e integrità. Scopri di più su http://www.boeing.com.!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.