Play: il nuovo motore di prenotazione prende il volo

il

PLAY ha lanciato un nuovo motore di prenotazione su Internet che è la prima pietra miliare nell’ambizioso progresso digitale di PLAY. Questa è la prima versione del nuovo IBE e presenta molte delle stesse caratteristiche e funzionalità del precedente motore di prenotazione, ma avvicina lo sviluppo e il controllo della piattaforma ai suoi stakeholder, aggiorna l’infrastruttura tecnica, migliora l’esperienza dell’utente e mette in evidenza le marchio giocoso.
Il nuovo IBE è stato sviluppato da PLAY in collaborazione con AviLabs e Mito Digital.
La centralità del cliente e la trasparenza sono al centro del progetto, sottolineando un’esperienza utente finale semplice e accessibile e un percorso del cliente senza intoppi. Il team digitale di PLAY lavora a stretto contatto con diversi dipartimenti della compagnia aerea per garantire che il nuovo IBE serva tutti gli aspetti delle nostre complesse operazioni.


Il nuovo motore di prenotazione è il primo passo per PLAY nel prendere il controllo del suo flagship store. Subito dopo il lancio di dicembre ci sarà la riprogettazione della piattaforma Manage Booking e del web check-in (WCI). Le fasi successive includono lo sviluppo e i miglioramenti continui e l’implementazione di nuove funzionalità come pacchetti di voli, voli con scalo e opzioni di pagamento locali.
Il risultato finale dovrebbe essere un motore di prenotazione affidabile, efficiente e divertente che crei fiducia nel marchio e suspense per i viaggi imminenti, aumentando allo stesso tempo il potenziale di guadagno e migliorando l’esperienza del passeggero.
PLAY ringrazia AviLabs e Mito Digital per il loro eccellente contributo e il piacevole lavoro di squadra e incoraggia i visitatori a vagare per le sale giocose del nuovo motore di prenotazione.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.