Emirates prevede un periodo di punta per i viaggi prima del nuovo anno

il

Emirates ha fatto questo annuncio:

Mentre l’anno volge al termine, si prevede che un alto volume di passeggeri affluirà attraverso Dubai International per soddisfare i loro piani di viaggio per le celebrazioni di Capodanno e le festività natalizie. Con quasi 1 milione di viaggiatori in partenza e in arrivo a Dubai, il periodo di punta dei viaggi che inizia oggi durerà fino al 10 gennaio 2022.

In linea con le precauzioni sanitarie di Emirates e Dubai International e per garantire la sicurezza del pubblico in generale, solo i passeggeri con biglietti validi saranno ammessi al terminal.

I cittadini e i residenti degli Emirati Arabi Uniti, così come i viaggiatori internazionali che viaggiano da Dubai alla rete globale di Emirates durante il periodo di punta, sono incoraggiati a seguire le linee guida della compagnia aerea per un viaggio di viaggio più agevole e senza problemi.

Opzioni di check-in anticipato

I clienti di Emirates possono effettuare il check-in già 24 ore prima della partenza del volo utilizzando i 32 distributori automatici di bagagli self-service e i 16 chioschi per il check-in disponibili al Terminal 3 o presso i banchi del check-in di Emirates. * I passeggeri che viaggiano negli Stati Uniti possono effettuare il check-in 12 ore prima della partenza presso i banchi del check-in di Emirates.

Situato accanto all’area parcheggio del Terminal 3 nella Zona C, i passeggeri possono anche utilizzare la struttura per il check-in del parcheggio da 24 ore e fino a sei ore prima della partenza. Con zero spese di parcheggio per l’utilizzo della corsia di discesa adiacente a questa struttura, i clienti che vengono lasciati al parcheggio partenze del Terminal 3 avranno un’opzione di check-in ancora più semplice e conveniente per rendere più agevole il loro viaggio in aeroporto.

I clienti che utilizzano il chiosco self-service riceveranno la carta d’imbarco sul posto, ma devono comunque completare le formalità di immigrazione entro e non oltre 60 minuti prima della partenza del volo.

I passeggeri hanno anche la comoda opzione di effettuare il check-in online fino a 48 ore e fino a 90 minuti prima della partenza del volo, tramite il sito Web ufficiale di Emirates o l’app mobile, e scaricare le carte d’imbarco digitali sui loro telefoni cellulari per destinazioni selezionate.

Suggerimenti per il check-in nello stesso giorno

Per evitare la frenesia delle vacanze e del capodanno, Emirates invita i passeggeri ad arrivare in aeroporto almeno 3 ore prima della partenza del volo e ad assicurarsi di avere tutti i documenti necessari per la loro destinazione.

Per accelerare ulteriormente la loro esperienza in aeroporto, i clienti possono utilizzare il percorso biometrico di Emirates nel Terminal 3 per un viaggio più agevole e senza contatto da banchi check-in specifici, lounge dedicate di Emirates e gate d’imbarco. Senza alcun controllo dei documenti o code, i passeggeri possono utilizzare il percorso biometrico per un processo rapido ed efficiente per completare le formalità di immigrazione e salire a bordo dei propri voli.

I clienti che effettuano il check-in meno di 60 minuti prima della partenza non saranno accettati per il viaggio.

Una volta effettuato il check-in, si consiglia ai passeggeri di arrivare in tempo al gate d’imbarco. I cancelli aprono 90 minuti prima della partenza, l’imbarco inizia 45 minuti prima del volo e i cancelli chiudono 20 minuti prima della partenza. Emirates non potrà accettare passeggeri che si presentino in ritardo al gate di imbarco per il viaggio. Gli orari del check-in e della chiusura del gate saranno rigorosamente rispettati per garantire che i voli partano nei tempi previsti ed evitare l’impatto sulle operazioni.

Emirates ha investito in iniziative leader del settore per garantire la salute e la sicurezza dei propri passeggeri sia a bordo che a terra. La compagnia aerea ha messo in atto misure dettagliate e protocolli di sicurezza in tutti i suoi punti di contatto a DXB che sono attrezzati per gestire l’aumento del traffico passeggeri. Dalle tecnologie contactless ai viaggi biometrici, i passeggeri di Emirates possono pianificare le proprie vacanze con la compagnia aerea in tutta semplicità, comfort completo e assoluta fiducia. Le tecnologie di pulizia avanzate vengono utilizzate nelle aree ad alto traffico nelle lounge dedicate di Emirates, inclusi sedili e corrimano. Le misure di distanziamento sociale sono mantenute attraverso la segnaletica e la segnaletica a pavimento. Stazioni igienizzanti per le mani e pareti divisorie in plexiglas sono inoltre implementate in tutti i banchi check-in Emirates.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.