Frontier Airlines racconta la sua straordinaria storia di crescita nel 2021

il

Frontier Airlines sta riflettendo sul 2021 come un anno straordinario di crescita per la compagnia aerea di 27 anni con sede a Denver, che ha completato un’offerta pubblica iniziale ed è stata quotata in borsa il 1 aprile 2021.

Per tutto il 2021, Frontier ha aggiunto altri 14 velivoli della famiglia A320 alla sua flotta di Airbus a bassissimo consumo di carburante, promuovendo l’impegno della compagnia verso un volo più sostenibile. Frontier ha anche ampliato la sua mappa delle rotte “Low Fares Done Right” di 132 rotte, 21 destinazioni e nove paesi.

“Il team di Frontier ha mostrato un’eccezionale resilienza e determinazione quest’anno per ottenere risultati senza precedenti”, ha affermato Barry Biffle, presidente e CEO di Frontier Airlines. “Dal diventare una società quotata in borsa ad aprile, all’aggiunta di oltre 130 rotte e quasi dieci destinazioni internazionali alla rete di rotte di Frontier e all’ordinazione di 91 nuovi aeromobili Airbus A321neo, abbiamo dimostrato l’incredibile crescita della nostra attività “Low Fares Done Right” modello è in grado di. In attesa del 2022, siamo entusiasti di continuare questo slancio con nuovi velivoli più ecologici che si uniscono alla nostra flotta e molte altre entusiasmanti nuove opportunità di rotta per i nostri clienti”.

Frontier ha rafforzato la sua posizione di compagnia aerea più verde d’America nel 2021 attraverso l’annuncio di molteplici accordi strategici, tra cui un accordo con il produttore Pratt & Whitney per motori GTF ultra efficienti per alimentare 134 aeromobili della famiglia Airbus A320neo, il lancio di sedili Recaro più leggeri del 30% a bordo di nuovi velivoli e un ordine di 91 aeromobili dell’A321neo di Airbus, caratterizzato da una tecnologia avanzata per il risparmio di carburante e da un’economia operativa leader del settore. Queste nuove partnership e l’ordine di ulteriori velivoli per soddisfare le crescenti esigenze della rete di Frontier, mettono la compagnia aerea sulla strada per triplicare le dimensioni entro il 2029.

Foto sopra: MIA. Frontier era in ritardo per servire MIA. Da allora è diventata la quinta compagnia aerea più grande dell’aeroporto internazionale di Miami.

Per soddisfare la domanda della sua rete in espansione, la compagnia aerea ha accolto più di 670 nuovi assistenti di volo e 170 piloti nel team di Frontier nel 2021 e continua ad assumere ulteriori posizioni di membro dell’equipaggio. Inoltre, quest’anno Frontier ha aggiunto basi a Tampa e Atlanta, estendendo il vantaggio economico locale dell’azienda con nuovi posti di lavoro e opzioni di base più interessanti per i membri del team.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.