Antonov Airlines trasporta il satellite turco per telecomunicazioni da lanciare con SpaceX


Antonov Airlines in collaborazione con Bollore Logistics Space ha trasportato il nuovo satellite per telecomunicazioni turco Turksat 5B a bordo di uno dei suoi aerei #AN124-100 da Tolosa, #Francia, alla Florida, #USA, lanciato dalla compagnia aerospaziale statunitense SpaceX.

Il carico pesava un totale di 60 tonnellate compreso uno speciale container di 14,69 m di lunghezza, 5,45 m di larghezza e 5,36 m di altezza progettato da Airbus Defence and Space appositamente per lo spostamento di questi tipi di satelliti su aerei AN-124-100.

“L’esperienza dell’equipaggio tecnico e degli ingegneri di Antonov Airlines garantisce il trasporto regolare ed efficiente di questo carico delicato e unico”, ha affermato Sergii Bilozerov, Commercial Executive, Antonov Airlines.

“Per caricare e scaricare il container è stata utilizzata una gru esterna in combinazione con la gru di bordo e l’argano dell’AN-124-100, nonché attrezzature di carico speciali progettate e prodotte dagli ingegneri interni di Antonov”.

SpaceX ha lanciato il satellite Turksat 5B il 18 dicembre da Cape Canaveral per conto della nazione della #Turchia e sarà il satellite più potente in uso dalla Turchia che aumenterà la capacità della banda di comunicazione e servirà la Turchia e i paesi vicini per 35 anni.

Antonov Airlines è una divisione di Antonov Company, con sede a Kiev, Ucraina, e un’impresa statale ucraina che gestisce un’ampia flotta di aerei cargo tra cui sette AN-124-100 “Ruslan”, due con un carico utile fino a 150 tonnellate e l’esclusivo carico utile di 250 tonnellate AN-225 “Mriya”, che è l’aereo più grande del mondo.
️Uniforme
✔️Opportunità di crescita professionale
✔️Opzioni abitative

Candidati ed entra a far parte di un team dinamico e in rapida crescita https://bit.ly/3eXosPq

jointhesmartteam #smartlynx #smartlynxairlines

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.