Quasi un milione di passeggeri trasportati in dicembre da Norwegian

il

I dati mensili sul traffico di Norwegian per dicembre mostrano che più di 930.000 passeggeri hanno volato con Norwegian.

Ciò rappresenta un aumento significativo rispetto allo stesso mese del 2020, tuttavia, anche il mese di dicembre è stato fortemente influenzato dalle misure e dalle restrizioni imposte dal governo.

“Sono lieto di aver bilanciato in modo efficiente la pianificazione e l’implementazione della nostra rete di rotte e della produzione per dicembre. Ciò a sua volta significava che i passeggeri potevano prenotare e viaggiare Norwegian con fiducia durante il periodo festivo, consentendo a famiglie e amici di riunirsi. La minore domanda è stata presa in considerazione nei nostri programmi durante il fine settimana di Natale e Capodanno, pertanto sono lieto di segnalare che i fattori di carico sono buoni anche per dicembre. Abbiamo visto un effetto sulla domanda generale della diffusione del virus Omicron e le successive nuove misure e restrizioni in Scandinavia e all’estero”, afferma Geir Karlsen, CEO di Norwegian.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.