Alaska Airlines riduce il suo programma di gennaio

il

Alaska Airlines ha rilasciato questa dichiarazione:

All’inizio del 2022, i continui impatti di omicron sono stati dirompenti in tutte le nostre vite e le chiamate per malattia senza precedenti dei dipendenti hanno influito sulla nostra capacità di gestire in modo affidabile la nostra compagnia aerea. Siamo profondamente grati per come i nostri incredibili dipendenti si sono uniti per prendersi cura dei nostri ospiti e degli altri, operare in sicurezza e trarre il meglio da ogni situazione difficile. Ci scusiamo con i nostri ospiti per il notevole inconveniente e stiamo lavorando duramente per tornare al livello di servizio che conoscono e si aspettano da noi.

Diamo il meglio di noi quando siamo sicuri, affidabili e premurosi. E in questo momento, abbiamo bisogno di ripristinare una maggiore affidabilità nelle nostre operazioni mentre affrontiamo gli impatti dell’omicron e durante un periodo in cui gli ospiti generalmente volano meno. Abbiamo deciso di ridurre le partenze di circa il 10% fino alla fine di gennaio. Questo ci darà la flessibilità e la capacità necessarie per ripristinare, mentre le politiche di viaggio flessibili continue consentiranno agli ospiti di adeguare i loro piani di conseguenza. Questo ci darà anche tempo e spazio per trovare insieme la nostra strada da percorrere, con il Covid-19 come una realtà continua nella nostra attività e nel nostro mondo.

Impareremo da queste sfide, miglioreremo dove dobbiamo e manterremo la nostra promessa di fornire assistenza continua ogni giorno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.