
Japan Airlines (JAL) ha annunciato ulteriori revisioni ai suoi piani di rete internazionale tra il 28 gennaio 2022 e il 28 febbraio 2022 sulla rotta per Seoul e sul piano delle frequenze della rotta per ciascuna direzione ad eccezione della rotta di Seoul dal 1 marzo al 26 marzo 2022 .
*1. La JAL fornisce JAL “Copertina Cover”
*2, che copre le spese mediche, di test e di isolamento per coloro che risultano positivi al nuovo coronavirus durante il viaggio.
JAL ha esteso il periodo di servizio dal 10 gennaio 2022 al 31 marzo 2022 e continuerà a fornire supporto completo per i viaggi dei clienti. JAL continuerà a fornire un’esperienza di viaggio sicura e protetta.
Nota 1: il piano di rotta di Pechino per il 01-26 marzo è stato già annunciato il 2 dicembre.
Nota 2: estensione del periodo di supporto per i viaggi internazionali, “JAL Corona Cover”
✓ Al fine di rafforzare il network tra Asia e Nord America, modificheremo i giorni operativi della rotta Tokyo Haneda – Los Angeles aumentando il numero di voli sulla rotta Tokyo Narita – Hong Kong.
✓ Al fine di migliorare la comodità dei clienti che viaggiano da e verso destinazioni diverse da Tokyo, ad esempio per il trasferimento o il ritorno nel loro paese di origine, continueremo a offrire i seguenti servizi.
Voli Kansai-Los Angeles, aumentare i voli Los Angeles-Kansai e stabilire Londra-Kansai e
Voli Dallas/Fort Worth-Chubu.