Austrian Airlines ha trasportato 360.000 passeggeri durante le festività natalizie

il

· Voli al completo verso destinazioni con clima caldo
· Forte richiesta di offerte aggiuntive sulle rotte a lungo raggio
· Aeroporto di Vienna come importante snodo di trasferimento per le visite di famiglia

Nonostante la pandemia in corso, l’offerta di voli di Austrian Airlines è stata molto richiesta durante il recente periodo delle festività natalizie. Le destinazioni con clima caldo nel portafoglio di destinazioni della compagnia aerea rosso-bianco-rosso sono state particolarmente apprezzate. I collegamenti a lungo raggio per Cancún, Mauritius e Malé, già riempiti con voli aggiuntivi, sono stati quasi al completo con un’occupazione media di circa l’85%. In totale, Austrian Airlines ha volato oltre 360.000 passeggeri durante le festività natalizie dal 17 dicembre al 10 gennaio. I fattori trainanti dell’intenso traffico aereo sono state le visite di familiari e parenti e il desiderio dei passeggeri di trascorrere le vacanze con spiaggia e sole. I voli dell’Austrian Airlines per il Nord America, all’interno della regione DACH e per l’Europa orientale erano molto popolari, con un gran numero di passeggeri che utilizzavano anche l’aeroporto di Vienna come punto di trasferimento per il volo in coincidenza all’interno della rete di rotte della compagnia aerea.

I voli a lungo raggio più popolari da Vienna durante le festività natalizie erano le rotte per Cancún, Malé e Washington. Per quanto riguarda i collegamenti continentali, sono stati molto richiesti in particolare i voli verso l’Ucraina e la Russia. A causa della grande popolarità di Cancún, la più giovane delle destinazioni a lungo raggio di Austrian Airlines, il terzo collegamento settimanale aggiuntivo con i Caraibi messicani sarà continuato dalla fine di gennaio per il resto del programma di volo invernale.

I voli possono essere prenotati su austrian.com. Sul sito web di Austrian Airlines, i passeggeri possono trovare informazioni sui temi del viaggio ai tempi del Corona, sull’obbligo di indossare una maschera facciale, sui regolamenti di viaggio specifici per paese e sui regolamenti flessibili per il cambio di prenotazione. Tutte le informazioni sono aggiornate su base continuativa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.